Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 232

Discussione: GRID online: Organizziamo delle gare

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Lightbulb GRID online: Organizziamo delle gare

Raga, sto GRID è troppo bello Ieri sera con nVegeth e Giooig ( un mio compa di classe ) abbiamo fatto una bella sessione privata. Pensandoci su, sarebbe molto carino se facessimo delle gare tra noi di hwz. Un torneo, che ne dite ?
    Io sono disponibilissimo a organizzare e ad aprire la sessione.
    Fatemi sapere

L'avatar di Luke
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito Re: GRID online: Organizziamo delle gare

mi aggrego anch io non appena ho il gioco

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

daccordo ma intendi che hosti tu il server? non diventa un pò laggoso?

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Vabeh, io ho detto "organizziamo" poi vediamo qualche soluzione migliore per ospitare le partite

L'avatar di Nasa
    Title
    Pro

ho provato grid, però nn è che mi piaccia tanto è troppo una via di mezzo tra simulazione e arcade, poi ho qualche problema con l'audio che ogni tanto fa rallentare tutto...
    se si organizza qualcosa su prostreet con hamachi se funziona ci sono sicuro...

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Citazione Originariamente Scritto da Nandos
    Raga, sto GRID è troppo bello Ieri sera con nVegeth e Giooig ( un mio compa di classe ) abbiamo fatto una bella sessione privata. Pensandoci su, sarebbe molto carino se facessimo delle gare tra noi di hwz. Un torneo, che ne dite ?
    Io sono disponibilissimo a organizzare e ad aprire la sessione.
    Fatemi sapere
    Quoto
    Veloci, procuratevi il gioco cosi ci divertiamo tutti assieme Altrimenti non ci prendo gusto sempre contro Nandos (eccetto nei drift )...
    respect.

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

Vege prova a sfidare Skt....

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Citazione Originariamente Scritto da Scofield'87
    Vege prova a sfidare Skt....
    Senz altro
    Ieri ho stravinto online, tre partite di seguito tutte e tre a 320 punti pieni ...Ho fatto gli screen ma non funzionano, stranamente quando andavo ad incollare in paint appariva tutto nero
    respect.

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

@vege: perchè le schermate in directx windows non le vede, devi usare programmi come fraps per salvare gli screen
    cmq dai raga, mettiamoci seriamente d'accordo, una bella sfida con voi tutti la voglio fare così poi vi distruggo in drift ..... chi può ospitare una partita coi fiocchi senza che lagghi troppo :D ?

Title
    Esperto

Da moderatore di sezione non posso che essere d'accordo con la bella iniziativa (peraltro da me medesimo incentivata ); in particolare mi interesserebbe creare delle gare (rigorosamente private, tramite Hamachi oppure, meglio ancora, tramite [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]) di Formula 1000, in quanto, essendo appassionato di kart, e somigliando le F1000 a dei kart in formato gigante, non vedo l'ora di gareggiare con voi altri; ciononostante, Nasa mi ha incuriosito con la proposta di Need for Speed ProStreet, dato che come gioco è bello ma fin troppo sottovalutato, e soprattutto vorrei rifarci dopo tanto ormai che l'ho abbandonato.
    Detto questo, e siccome qui si parla di GRID, direi che le gare di drift non sono proprio il massimo per l'utenza media, quindi aggiungerei che è meglio organizzare gare di tipo "normale" (eBay Motors Muscle Cup e simili, con auto da gran turismo, e così via...basta che non si tratti di drift).
    Per quanto riguardo riguarda l'host, conosco la persona adatta...vediamo cosa dice (Admin :rolleyes: :P )
    P.S. Naturalmente occorre necessariamente che tutti i partecipanti aggiornino il gioco alla versione 1.1, ma questo era scontato

Title
    Nuovo Utente

anke io appena o il gioco e finito questi esami di stato!!!!!!!!!!!

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Oh che bello sentire queste parole . Caro Admin, dovrai dire di sì :D :D :D !!!!!
    Scusa ma perché non possiamo fare drift ? In base a cosa dici che non va bene ? L'unica modalità in cui domino ... vabeh, mi adatterò :P

ps: non so se è la vga che fa capricci o se qualche file di GRID si sia sfondato ma quando gareggio mi da troppi "artefatti" ... ora provo a reinstallare

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Citazione Originariamente Scritto da Nandos
    Oh che bello sentire queste parole . Caro Admin, dovrai dire di sì :D :D :D !!!!!
    Scusa ma perché non possiamo fare drift ? In base a cosa dici che non va bene ? L'unica modalità in cui domino ... vabeh, mi adatterò :P

ps: non so se è la vga che fa capricci o se qualche file di GRID si sia sfondato ma quando gareggio mi da troppi "artefatti" ... ora provo a reinstallare
    posta qulache punteggio che ti sculaccio col frustino nelle gare drift ...sono invincibile

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

per me ragazzi non ci sono problemi, ho 2MB garantiti di upload, quindi ottimi per hostare partite online senza lag. fatemi sapere cosi organizziamo per bene

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Perfetto allora
    Per le partite non è necessario giocare in LAN Hamachi o simili, alla fine si perde solo tempo ad organizzare e a far funzionare la rete...Basta creare direttamente una sessione privata con password in GRID online
    respect.

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •