si infatti quoto vege .... ottima notizia carlo, io finisco gli esami il 26, quindi avrò tempo per farmi una partitina da allora in poi :D
si infatti quoto vege .... ottima notizia carlo, io finisco gli esami il 26, quindi avrò tempo per farmi una partitina da allora in poi :D
a chi interessa, ora in GRID, sessione privata nVegeth password thg, siamo in due.
respect.
Dopo pranzo, verso le 2, mega partitone in GRID
sessione nVegeth, password thg. Al momento dovremmo essere in 3 o 4
respect.
i prossimi giorni parteciperò sicuramente..
potremmo anche chiedere al capo se partecipa anche lui e se mette a disposizione qualche ciclo di clock del server per creare un mini-server privato e giocare noi user di hwz
oggi il server era Luke88 comunque...Ci siamo divertiti abbastanza, 3 ore di sorpassi e incidenti
respect.
dal 28 finisco gli esami e dopo possiamo giocarci sempre :D
mi sono divertito parecchio.. troppo bella la gara di formula 3 dove hai fatto quel contromano da pauraOriginariamente Scritto da nVegeth
Adesso ci facciamo gli sboroni per far rosicare quelli che non giocano???
respect.
Ragazzi non voglio fare il guastafeste, ma se veramente si vuole fare una cosa seria, è inutile venire a scrivere qui che si sta hostando una partita, semplicemente perché il forum in sé e per sé non va bene per questi scopi; una persona non passa tutta la giornata su un forum, è solo un luogo "statico", di passaggio, perciò o si usa la shoutbox per certe cose, o sennò (meglio ancora) ci si scambia gli indirizzi di msn e ci si contatta a vicenda allorquando qualcuno di noi stia hostando una partita online...se siete d'accordo quindi potremmo scambiarci indirizzi di msn in pvt, in modo tale da mantenere la privacy e dare una risistemata a questo topic...fatemi sapere
Pensandoci su non è una brutta idea, poi si rischia di spammare o al limite di avere un 3D molto disordinato. Che dire, il mio contatto msn è in profilo, aggiungetemi e avvisatemi in pvt
o XFIRE, anche meglioOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
d'accordissimoOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
respect.
ciao ci sono anche io mi sto ammazzando con questo Grid
Asrock 4Core1600P35-WiFi, Intel Core Duo E8200 2.66ghz, Sparkle 9800GTX 512mb PCI-E, Western Digital 320gb 16mb buffer Sata2, Coirsair XMS 1gb x 2 800mhz ddr2, Zalman 8700CNPS 775, LG DVD RAM RW 16x, LG DVD ROM 16x, Soundblaster Audigy 7.1 24bit, Lc Power "Titan" 560W, Case Xion 2 silver.
Ragà ma allora? Ci siete?
Organizziamo organizziamo, ma qua non si organizza nulla (a parte Raiden e sck)
respect.
Originariamente Scritto da nVegeth