ragazzi ho un problema: mio babbo. va via alle 5 sicchè passerà sicuramente dove ho il pc e se mi becca a giocare (tra una settimana ho un esame) mi uccide, quindi non posso hostare sennò se mi stacco perdete tutto anche voi: quindi hosti uno di voi, mettetevi daccordo, così alla peggio mi sloggo e ritorno senza problemi per la partita ok?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ok...allora ci pensa Nandos....come sempre...iniziamo mo dai dai xD
ok ci penso io ... Nandos, hwz ... quando volete iniziare ?
intanto entro
Ultima modifica di Nandos; 04-06-2009 alle 15:19
riavvio e vengo (devo mettere le g skill)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
nando inizia a creare la partita che arriviamo....io vado a prendere qualcosa da bere xD
Luke te ci sei??
ci siete? io non vi vedo...
siamo entrati mo...Host NANDOS password hwz
sessione creata:
Nandos hwz
venite
ps: scusate ma si è tolta la corrente, l'ho riaperta
Ultima modifica di Nandos; 04-06-2009 alle 17:08
a me è impazzito il controller. per oggi basta, cmq belle gare!
mo che finiamo posto una valanga di screen
smax entra stiamo ancora a giokà
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ne sono 75 in totale xD
Ultima modifica di Liquid_Cooling; 04-06-2009 alle 20:58
Grandissimo oggi che gare ... e che botte, povero smax
Ecco alcuni screen:
Spoiler: