se volete gareggiare io stasera ci sono
se volete gareggiare io stasera ci sono
io non ci sono stasera.....sabato sera ci stò....anche domani sera va bene...
ecco altre foto del hwz Day Grid
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ci siete per fare una partitina stasera??
il tempo di prenderci la mano e ci sono anche io
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ma come giocate? con gli aiuti di guida? ho provato senza e mi giravo in metà delle curve
con gli aiuti...senza aiuti io nella chat di Grid poi non sono responsabile delle mie azioni...nando e adex sanno qualcosa....è impossibile giocarci...devi andare a 40km/h per non sbandare....cmq stasera...oggi pomeriggio....a qualsiasi ora io ci stò!!
allora funziona così: se tu dal menù del gioco imposti come disabilitati gli aiuti, quando poi giochi online tu li hai sempre disabilitati.
se tu giochi in una partita online con gente che normalmente usa gli aiuti e chi hosta non li ha disattivati, tu giocherai senza, contro gente con gli aiuti on.
se una partita in multi viene hostata da uno che decide di disabilitare gli aiuti a tutti, anche se tu dal gioco hai gli aiuti su on, li avrai disabilitati.
io per esempio gioco sempre con tutto disabilitato tranne il cambio automatico, ma uso il pad della xbox che è molto preciso e torna da dio, mi rigiro molto raramente, specie se non ho liquid cooling a speronarmi
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
sè.....ero 1....nelle curve a 3 contro di me.....come ci finisco sulle gomme_?? da solo ....è nò....cmq su internet ho incontrato un'italiano...la usano i trucchi con le macchine.....la pista Jamara la girano in 1.03.26
si ci sono molti cheaters ma tanto cosa ci vuoi fare?? se si divertono così...noi facciamo delle gare per divertirci, se ci sta il botto spettacolare si ride, se ci sta la bagarre ci si diverte anche di più...
ah andy spesso se siamo in 4 e almeno 2 si schianto all'inizio si decide di riavviarla...mi raccomando l'uso della chat in game con il tasto home
ci marò e che divertimento...stò sempre a ridere....Nando l'emoticons : ..... cmq si gioca oggi?