forse io ma non garantisco nulla
a che ora? io non hosto perchè ho la connessione molto ballerina
forse io ma non garantisco nulla
a che ora? io non hosto perchè ho la connessione molto ballerina
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
per chi vuole giocare:
rete Luke88
password 0000
nuova sessione....LiquidCooling password hwz
EDIT: sessione terminata
Ultima modifica di Liquid_Cooling; 09-06-2009 alle 19:18
Raga sono ritornato quando volete fare una GRIDDATA basta fare un fischio, sono disponibile anche oggi
Sono nuovo nel forum e volevo avvisare che sono anch'io disponibile per giocare online a grid.
ciauu
You are not special. You are not a beautiful or unique snowflake. You are the same decaying organic matter as everything else.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Benissimo, un altro che si aggiunge alla lista, ricordo che l'altra settimana eravamo in 10 nella mia sessione ... se ti va, aggiungimi su msn così ti avviso prima che inizia l'eventuale sessione , dal foro non è sempre facile vedere chi è subito disponibile
stavo per chiedertelo io
You are not special. You are not a beautiful or unique snowflake. You are the same decaying organic matter as everything else.
ragazzi questa sera forse mi unisco anche io, fatemi sapere l'ora
Ho capito va...mi DEVO unire a vos otros :D...segnami Nandone :D
si ma nandone te l'ha detta quella regola che se lo butti fuori strada...ti banna??
Spoiler:
bravi, vedo che il GRID team è sempre più largo...
io stasera non ci sono (ne parlavo prima con 3ma ) ma domattina mi sa di si..qualcuno c'è?
domattina penso di esserci io
raga stasera sono in programma griddate?