Non si gioca più?
grid online
host: liquidcooling
passw: 000
Sono arrivato troppo tardi, era chiusa . Comunque raga, con la patch di shift hanno messo anche la sezione LAN, se volete possiamo farci qualche gara lì con hamachi, che ne dite ?
ma il menù per la lan dove si trova ?
io non lo vedo assolutamente.. non è che bisogna comunque connettersi a ea nation ?
si l ho messa.. ma ho sempre il solito menù ea nation
Scusate se uppo questa discussione, ma quando avete voglia di giocare (se giocate ancora dato che la discussione è datata settembre 2009) avvisate che mi joino pure io... Ciao
Sarebbe interessante vedere quanto siamo peggiorati a grid dopo tanti mesi di stop ... chi vuole farsi una garetta ?
Io anche subito se riesco ad entrare, che l'altro giorno non riuscivo a fare entrare qualcuno mentre hostavo io... E viceversa non ci riuscivano loro... Il foro della cmaster dice che è roba che passa da sola e poi una grande cavolata di nattare una porta sul router ma a me non è cambiato nulla dopo averlo fatto
io ci sono quando volete..è da tempo che non gioco un pò xD
Aggiunto su messenger... Chi vuole giocare avvisi, che sono alla ricerca di avversari discretamente bravi per improve-are le skills...
sessione: proto94
password: thg
Ultima modifica di Liquid_Cooling; 02-03-2010 alle 20:11