Re: Crysis [TOPIC UFFICIALE]
[quote=Emanuele de A. ]
[quote="Kamicia ":310dyus4]
Il problema dei suoni, cioè lo stuttering lo eviti aggiornando le open al
[/quote]
LOL....me lo spiegheresti in termini più terra-terra ?! :tongue:
Grazie :thumbsup:
[/quote:310dyus4]
[url="http://developer.creative.com/articles/article.asp?cat=1&sbcat=31&top=38&aid=46&file=oali nst.exe"]http://developer.creative.com/articles/ ... alinst.exe[/url]
scarica e installa, tanto è istantaneo... e vedrai sparire i problemi audio :D
Continuano i fastidiosissimi problemi audio con Crysis...cioè non so se dire che va a scatti, oppure che "singhiozza", oppure che "fruscia"....secondo me non esiste un termine adatto per descrivere come si comporta; fatto sta che così il capolavoro di Crytek diventa ingiocabile, ed infatti l'avventura single-player non me la sto godendo per niente :nono: , sebbene la stia continuando lo stesso
Ora, io sono più che convinto ormai che sia Windows Vista, anche se mi pare strano davvero...
Oppure semplicemente dovrei rifarmi un bel processore e nuova scheda madre (secondo me già così risolverei alla grande). Bah, quasi quasi provo a rimettere XP :yesnod:
Citazione:
Originariamente Scritto da Emanuele de A.
Continuano i fastidiosissimi problemi audio con Crysis...cioè non so se dire che va a scatti, oppure che "singhiozza", oppure che "fruscia"....secondo me non esiste un termine adatto per descrivere come si comporta; fatto sta che così il capolavoro di Crytek diventa ingiocabile, ed infatti l'avventura single-player non me la sto godendo per niente :nono: , sebbene la stia continuando lo stesso
Ora, io sono più che convinto ormai che sia Windows Vista, anche se mi pare strano davvero...
Oppure semplicemente dovrei rifarmi un bel processore e nuova scheda madre (secondo me già così risolverei alla grande). Bah, quasi quasi provo a rimettere XP :yesnod:
ma hai provato ad aggiornare i driver realtek? hai qualche programma in background durante l'esecuzione del gioco?
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
ma hai provato ad aggiornare i driver realtek? hai qualche programma in background durante l'esecuzione del gioco?
Programmi in esecuzione assolutamente no. Io chiudo tutto prima di fare a Crysis, proprio perchè so che è un gioco che richiede il massimo delle risorse.
I driver audio sono gli ultimi credo, e cmq non credo che siano loro il problema...però ci provo ad aggiornarli, vediamo che succede...
Cmq adesso so dirvi la sensazione che provo con l'audio: è come quando siete raffreddati ed avete il cerume nelle orecchie, uguale identica la sensazione...e considerate che devo giocarci così sempre ! :mad2:
ke ne pensate? :P
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
che a 1680x1050 è meglio !! :figo: :rotolol: :asd: :D :look: :rotolol:
cmq ottimi screen
Si ma bisogna considerare che la sua pazienza è lodevole...cioè ha hostato tutti questi screenshot su Imageshack che, si sa, in velocità non è proprio il massimo :sac:
Esiste una opzione di imageshack chiamata multipleloader...
Se la selezioni puoi hostare anke 150 files tutti insieme, l'unica cosa noiosa è copiare e incollare i 150 link thumbnail :ok:
Anche qui no :asd: :asd: Basta crysis :rotolol:
Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14
Esiste una opzione di imageshack chiamata multipleloader...
Se la selezioni puoi hostare anke 150 files tutti insieme, l'unica cosa noiosa è copiare e incollare i 150 link thumbnail :ok:
Buona questa, non la sapevo ! Ben venga, grazie Kamix !
P.S.: Gente, in America (e già così ho detto tutto) Crysis ha venduto solamente 86.000 copie da quando è uscito !!! E' veramente pochissimo, ed in effetti IMHO Crysis è stato, tutto sommato, un flop, seppur mi duole tantissimo ammetterlo...
Il fatto è che ancora non convince, e sinceramente preferisco un Far Cry 2, un Rainbow Six Vegas 2, uno Splinter Cell: Conviction, un Assassin's Creed...ecc.
Cmq Crysis 2 sarà molto meglio, da quello che dicono :sisi:
Il problema però rimarrà sempre: ci vorrà un PC apposta solo per giocare a lui... :xxx:
Crytek ha dimenticato una cosa essenziale: far divertire l'utente (cosa che software-houses come Rockstar Games, Ubisoft, Electronic Arts ecc. sanno benissimo invece :inchino: )
Ecco a cosa serve Crysis (non male cmq il video :asd: ):
[youtube:f4t3oosg]UAaJtItlBHo[/youtube:f4t3oosg]
Re: [Topic Ufficiale] Crysis
Raga, ho attivato le impostazioni "Ultra elevato"
Ecco uno screen fatto @ DX10 1280*1024 AA16xQ Aniso16x Ultra elevato
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:figo:
azz....9 fps...:asd: :asd:
però spettacolare.... :figo:
Stupefacente nVegeth :shock:
Io cmq visto che posso tenere la scheda occata alla grande ho portato le memorie a 1080Mhz in daily e adesso posso tenere attivo l'AA 2x :asd:
Gioco tutto su high in DX9 su vista e l'AA2x, spettacolare :D
Dico anche qua, non è Very High...è Ultra high, ancora oltre! :shock:
Praticamente, in rete si possono trovare alcune notizie su questi settaggi che la Crytek ha fatto ma non ha rilasciato perchi si ci giocherebbe solo con almeno un doppio/triplo SLi...Non si sa se è un fake o no, ma pare che l'abbia detto Ceav Yerli in un'intervista e potrebbero essere rilasciato in futuro con una patch insieme alle DX 10.1.....Comunque questo screen che ho fatto io l'ho fatto installando il livello "Island" moddato che dovrebbe +o- dare un'idea di come siano i settaggi Ultra High...