Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 68

Discussione: [Topic Ufficiale] Crysis

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito Re: Crysis [TOPIC UFFICIALE]

[quote=Emanuele de A. ]
    [quote="Kamicia ":310dyus4]
    Il problema dei suoni, cioè lo stuttering lo eviti aggiornando le open al
    [/quote]
    LOL....me lo spiegheresti in termini più terra-terra ?! :tongue:
    Grazie :thumbsup:
    [/quote:310dyus4]

[url="http://developer.creative.com/articles/article.asp?cat=1&sbcat=31&top=38&aid=46&file=oali nst.exe"]http://developer.creative.com/articles/ ... alinst.exe[/url]

scarica e installa, tanto è istantaneo... e vedrai sparire i problemi audio :D

Title
    Esperto

Continuano i fastidiosissimi problemi audio con Crysis...cioè non so se dire che va a scatti, oppure che "singhiozza", oppure che "fruscia"....secondo me non esiste un termine adatto per descrivere come si comporta; fatto sta che così il capolavoro di Crytek diventa ingiocabile, ed infatti l'avventura single-player non me la sto godendo per niente , sebbene la stia continuando lo stesso
    Ora, io sono più che convinto ormai che sia Windows Vista, anche se mi pare strano davvero...
    Oppure semplicemente dovrei rifarmi un bel processore e nuova scheda madre (secondo me già così risolverei alla grande). Bah, quasi quasi provo a rimettere XP :yesnod:

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da Emanuele de A.
    Continuano i fastidiosissimi problemi audio con Crysis...cioè non so se dire che va a scatti, oppure che "singhiozza", oppure che "fruscia"....secondo me non esiste un termine adatto per descrivere come si comporta; fatto sta che così il capolavoro di Crytek diventa ingiocabile, ed infatti l'avventura single-player non me la sto godendo per niente , sebbene la stia continuando lo stesso
    Ora, io sono più che convinto ormai che sia Windows Vista, anche se mi pare strano davvero...
    Oppure semplicemente dovrei rifarmi un bel processore e nuova scheda madre (secondo me già così risolverei alla grande). Bah, quasi quasi provo a rimettere XP :yesnod:
    ma hai provato ad aggiornare i driver realtek? hai qualche programma in background durante l'esecuzione del gioco?

Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri
    ma hai provato ad aggiornare i driver realtek? hai qualche programma in background durante l'esecuzione del gioco?
    Programmi in esecuzione assolutamente no. Io chiudo tutto prima di fare a Crysis, proprio perchè so che è un gioco che richiede il massimo delle risorse.
    I driver audio sono gli ultimi credo, e cmq non credo che siano loro il problema...però ci provo ad aggiornarli, vediamo che succede...
    Cmq adesso so dirvi la sensazione che provo con l'audio: è come quando siete raffreddati ed avete il cerume nelle orecchie, uguale identica la sensazione...e considerate che devo giocarci così sempre ! :mad2:

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

ke ne pensate? :P

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Luke
    Title
    Nuovo Utente

che a 1680x1050 è meglio !! :D
    cmq ottimi screen

Title
    Esperto

Si ma bisogna considerare che la sua pazienza è lodevole...cioè ha hostato tutti questi screenshot su Imageshack che, si sa, in velocità non è proprio il massimo

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Esiste una opzione di imageshack chiamata multipleloader...

Se la selezioni puoi hostare anke 150 files tutti insieme, l'unica cosa noiosa è copiare e incollare i 150 link thumbnail

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Anche qui no Basta crysis
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Club Rulez

Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14
    Esiste una opzione di imageshack chiamata multipleloader...

Se la selezioni puoi hostare anke 150 files tutti insieme, l'unica cosa noiosa è copiare e incollare i 150 link thumbnail
    Buona questa, non la sapevo ! Ben venga, grazie Kamix !
    P.S.: Gente, in America (e già così ho detto tutto) Crysis ha venduto solamente 86.000 copie da quando è uscito !!! E' veramente pochissimo, ed in effetti IMHO Crysis è stato, tutto sommato, un flop, seppur mi duole tantissimo ammetterlo...
    Il fatto è che ancora non convince, e sinceramente preferisco un Far Cry 2, un Rainbow Six Vegas 2, uno Splinter Cell: Conviction, un Assassin's Creed...ecc.
    Cmq Crysis 2 sarà molto meglio, da quello che dicono
    Il problema però rimarrà sempre: ci vorrà un PC apposta solo per giocare a lui...
    Crytek ha dimenticato una cosa essenziale: far divertire l'utente (cosa che software-houses come Rockstar Games, Ubisoft, Electronic Arts ecc. sanno benissimo invece )
    Ecco a cosa serve Crysis (non male cmq il video ):
    [youtube:f4t3oosg]UAaJtItlBHo[/youtube:f4t3oosg]

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Crysis

Raga, ho attivato le impostazioni "Ultra elevato"
    Ecco uno screen fatto @ DX10 1280*1024 AA16xQ Aniso16x Ultra elevato

respect.

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

azz....9 fps...

però spettacolare....

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Stupefacente nVegeth

Io cmq visto che posso tenere la scheda occata alla grande ho portato le memorie a 1080Mhz in daily e adesso posso tenere attivo l'AA 2x

Gioco tutto su high in DX9 su vista e l'AA2x, spettacolare :D
    Club Rulez

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Dico anche qua, non è Very High...è Ultra high, ancora oltre!

Praticamente, in rete si possono trovare alcune notizie su questi settaggi che la Crytek ha fatto ma non ha rilasciato perchi si ci giocherebbe solo con almeno un doppio/triplo SLi...Non si sa se è un fake o no, ma pare che l'abbia detto Ceav Yerli in un'intervista e potrebbero essere rilasciato in futuro con una patch insieme alle DX 10.1.....Comunque questo screen che ho fatto io l'ho fatto installando il livello "Island" moddato che dovrebbe +o- dare un'idea di come siano i settaggi Ultra High...
    respect.

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Capito, grazie nVegeth
    Club Rulez

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura