Se non erro Diabo lo stava provando...com'è andata ?
Cmq non male il giochetto
giochetto?Originariamente Scritto da Zeno
:mad: :mad: :mad: :mad:
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respect.
E' uscita pomeriggio la Patch 1.1!!!
(copio incollo da toms cosi faccio prima )
Allora, provato su Vista x64 in DX10 .
Innanzitutto ci sono delle piccole cose aggiuntive, nelle opzioni sistema è stato aggiunto il VSYNC e nelle opzioni avanzate della grafica, è stato aggiunto Motion Blur ( no, medio, elevato, massimo) e sotto una barra dove si può impostare il livello del motion blur che si vuole.
Tutto su massimo, 1280*1024 no aa, il gioco è un pelo + fluido di prima... qua sembrerebbe non sia cambiato nulla praticamente ...ma se metto effetti post-processing su elevato invece... il gioco è fluidissimo (E inoltre prima, per avere il motion blur anche nei movimenti del corpo e delle armi bisognava tenere post-processing al massimo, invece ora anche con post-processing su elevato, il motion blur rimane lo stesso perchè ora questa funzione è svolta dalla nuova opzione Motion blur che va tenuta al massimo)!!! Tutto al max tranne post-processing su elevato è perfetto... Sto sempre sopra 30fps picco minimo 27 ...ma...la festa dura poco...ho caricato i livelli + pesanti e qui il framerate ha picchi di 22
Ma comunque io credo chi ha una 8800 GTX molto più overcloccata della mia (che è a default causa scheda sXXXXta ) e un processore più veloce del mio che sta a 2.8GHz (causa chipset che gia a 3.0GHz è instabile) a 1280*1024 no AA, tutto al massimo in DX10 tranne post-processing su elevato non scende mai sotto i 25fps anche nei livelli + pesanti ...
Inoltre il gioco ora è + stabile di prima
Ecco il leggimi dove dice tutti i cambiamenti
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Copyright Crytek GmbH
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Software e documentazione © 2007 Crytek GmbH.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
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Crysis(R)
File Leggimi Patch 1.1 - Novembre, 2007
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Problemi risolti:
*Risolto: blocco potenziale in D3D10
*Risolto: comparsa di blocchi color arancione al caricamento di un salvataggio con opzioni grafiche su valori elevati in una partita con opzioni grafiche su valori ridotti.
*Risolto: danni errati subiti dai veicoli colpiti con il cannone LAW.
*Risolto: risoluzione dei riflessi in D3D10, aggiornamento dei riflessi in MultiGPU.
*Risolto: problema relativo alla memoria nelle modalità antialiasing a schermo intero.
*Risolto: possibilità di attivare munizioni infinite.
*Risolto: problema relativo alla memoria in D3D10, al cambio di modalità video.
*Risolto: applicati diversi metodi di ottimizzazione.
*Risolto: quando, durante i combattimenti ravvicinati, il protagonista alza l'arma, questa rimane in posizione sollevata.
*Risolto: blocco al caricamento di un salvataggio con un livello appena esportato dall'editor.
*Risolto: la tastiera virtuale non funzionava correttamente, con un gamepad collegato.
*Risolto: gli utenti a volte non erano più in grado di osservare il territorio circostante usando la levetta destra.
*Risolto: impostando la risoluzione predefinita, gli utenti non potevano più selezionare quella precedente.
*Risolto: eliminato un problema relativo al cambio di risoluzione in D3D10.
*Risolto: blocco relativo all'avviso della nanotuta.
Aggiornamenti:
*Aggiunte: opzioni Effetto movimento e SincV.
*Ottimizzazione: Effetto movimento.
*Ottimizzazione: Antialiasing a schermo intero.
*Miglioramento dell'implementazione audio.
*Attivata la funzionalità SincV in D3D10.
*Nuovi file benchmark per benchmark della CPU a freddo.
*Sessione di controllo remota http/xmlrpc protetta da password.
*Cvar della modalità debug indicate come trucco.
*Il comando F12 (acquisisci schermata di gioco) ora funziona anche in modalità limitata.
Modifiche alla meccanica di gioco:
*Ridotto il danno da impatto del LAW contro la fanteria in modalità Power Struggle.
*La velocità dei razzi è stata ridotta leggermente in modalità multigiocatore.
*Disattivati i riquadri di limitazione della torretta automatica sui veicoli, per evitare problemi nel rilevamento degli impatti LAW.
*Ridotto il raggio di esplosione delle granate in modalità multigiocatore.
*Gli specchi d'acqua sono stati resi uniformi per evitare possibili trucchi in modalità multigiocatore.
*Miglioramenti in modalità MultiGPU, con mappe più dettagliate.[/spoiler:20l2mo4e]
Insomma secondo me hanno fatto un modesto lavoro, non dico buono perchè mi aspettavo di più, ma almeno ora si gioca in DX10 tutto al max tranne post-processing, motion blur, e uno fra texture o ombre su elevato a 1280*1024
prima ci giocavo con tutto su max ma 1024*768
Qualche miglioramento c'è in pratica
respect.
Beh secondo me noi gamers un po' più "estremi" alla fine non riusciamo mai ad accontentarci, ma un utente medio che ha ancora un PC non proprio al top della forma, con questa patch gode come un pazzo ( ) perché riesce a far girare il gioco molto meglio e con meno fatica, anche se l'hardware appunto non è dei migliori. Quindi in definitiva buon lavoro di Crytek !
Io ad esempio mi sono lamentato tantissimo del fastidiosissimo problema audio che avevo, che praticamente faceva scattare l'audio da impazzire, sia in-game che nel menù di gioco (in-game però era peggio). Con la patch 1.1 ho risolto alla grande in-game, anche se nel menù qualche "incertezza" dell'audio purtroppo persiste ancora (poco male, domani monto mobo e CPU nuovi ).
La patch 1.1 si può trovare anke su hardwarezone nella sezione download
Pochi shots Crysis 1.1 + Natural Mod (occhio che il framerate diminuisce rispetto alla versione normale anche se dovete aver installato la patch..il rendering è evidentemente ancora più pesante)
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Ecco qualche screen ke ho ripescato per ravvivare un po la discussione :D ...le immagini sono state fatte con le impostazioni a cui gioco io, ovvero dx9 - 1280*1024 - tutto su high senza AA..
cmq via con le immagini!
L'attaco all'accampamento del maggiore Strickland
[spoiler=:11dzenip][img]http://img145.imageshack.us/img145/2365/screenshot0001mg8.jpg[/img]
[img]http://img170.imageshack.us/img170/9962/screenshot0002xg9.jpg[/img][/spoiler:11dzenip]
Verso la portaerei col Vtol
[spoiler=:11dzenip][img]http://img169.imageshack.us/img169/5764/screenshot0005wo1.jpg[/img]
[img]http://img170.imageshack.us/img170/1958/screenshot0007et4.jpg[/img][/spoiler:11dzenip]
Facce da portaerei
[spoiler=:11dzenip][img]http://img170.imageshack.us/img170/6200/screenshot0026nr4.jpg[/img]
[img]http://img170.imageshack.us/img170/8944/screenshot0028zk5.jpg[/img]
[img]http://img167.imageshack.us/img167/4333/screenshot0029px5.jpg[/img]
[img]http://img204.imageshack.us/img204/3930/screenshot0030qy4.jpg[/img]
[img]http://img167.imageshack.us/img167/9785/screenshot0031ka3.jpg[/img]
[img]http://img167.imageshack.us/img167/9283/screenshot0032kr9.jpg[/img]
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L'atomica sull'isola
[spoiler=:11dzenip][img]http://img170.imageshack.us/img170/9102/screenshot0044wp0.jpg[/img]
[img]http://img170.imageshack.us/img170/6420/screenshot0045yh4.jpg[/img][/spoiler:11dzenip]
The end(?)
[spoiler=:11dzenip][img]http://img204.imageshack.us/img204/1644/screenshot0049yd5.jpg[/img]
[img]http://img170.imageshack.us/img170/7201/screenshot0051mm4.jpg[/img]
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[img]http://img182.imageshack.us/img182/8361/screenshot0053aw3.jpg[/img]
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[img]http://img182.imageshack.us/img182/3428/screenshot0059ra0.jpg[/img][/spoiler:11dzenip]
...Aspettando il secondo capitolo...
crysis è a dir poco spettacolare
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
che grafica, che immagini....
non vedo l'ora di giochicchiarmelo
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
questa grafica è la migliore che ci sia mai stata su pc
voglio un nuovo pc!!!!
Queste sono di qualche mese fa quando mi divertivo con l'editor
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