Aggiorno dovutamente il topic per via di ben 11 nuove mappe single-player che sono state rilasciate oggi per Crysis, e scaricabili direttamente da [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ecco i nomi delle mappe e i loro creatori (vi ricordo che sono mappe modificate, quindi magari ci sta incappare in qualche texture sfalsata e robe del genere, anche se è moooolto difficile trattandosi delle mappe TOP TEN dell' [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]):
- Airfield (by ret1cent)
- An Assassins Job2 (by shazmog)
- Castaway (by ZapWizard)
- Crybirth: The Basecamp (by KorJax)
- Combat Training: Canyon Base (by Jubei)
- Fear (by sextasy2015320)
- Ghadir (by LunarBlue)
- Induction (by Adius_Omega)
- Operation Neodym (by Nerv3)
- Vulcano (by [HP])
- XiaoDang (by Edolsian)
Chi ha ancora installato Crysis faccia un favore alla community installando questo Map Pack pesante ben 673 MB, che da quel che si dice promette benissimo in termini di bellezza visiva delle singole mappe. Ed anzi, a questo proposito, mi raccomando dateci sotto con gli screen
Le ho scaricate ed installate ma non so come fare a giocarle asd
Ok ho giocato con una mappa anche se non tutta... Fear... ecco qualche screen.
Mie considerazioni:
Vengono riutilizzate le frasi di crysis, le musiche sono riciclate da altri giochi, la mappa è ben fatta ma non ha niente di speciale, ci sono sequenze cinematografiche di seconda mano ed infine... non mi ha fatto paura :P
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]Spoiler:
Adesso non mi va di provare le altre pero' :P
Ultima modifica di guglie89; 01-10-2008 alle 19:24
Ottimo lavoro guglie, mi hai colto al volo
Ma quindi sarebbero rivisitazioni di altri giochi?...niente di speciale allora
bom sono delle altre mappe, non rivisitazioni del gioco, quindi la vedo dura trovare una mappa variata.
Ragazzi io cis tò giocando adesso...su XP e ddevo dire...che è una bomba. Non soffre assolutamnte di aliasing questo gioco e i poso permettere il lusso di non metterlo. In molti mi hanno sconsigliato di non giocarlo ma adesso hod eciso di dare retta al mio istinto e devo dire che mi ha preso veramente. Ricorda un pò Far Cry veicoli da pilotare, jeep, spazi aperti, strade da seguire e guarda caso..la nave
Ma wow ragazzi..non avevo mai visto un gioco simile sopratutto per le esplosioni :D
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!