eh già, ma dimmi, perdonate l'OT, sei iscritto anche tu su autoblog? con che nick?Originariamente Scritto da ThE sTig
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Spoiler:
ecco quanto amo le audi io
Ultima modifica di K4m1c14; 14-12-2008 alle 01:53
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Spero di farmi il pc nuovo e attendere il nuovo NFS
Per favore ragazzi non andiamo troppo OT parlando di quali macchine ci piacciono e altre cose; per questo ci sono apposite sezioni per lo spam, ma qui vi invito a non sforare con discorsi "da msn" e simili
Detto questo, ecco un trailer fresco fresco che ci introduce alla storia di Undercover e che svela alcuni personaggi chiave (come l'agente sotto copertura Chase Lihn, alias Maggie Q ). Spero solo che Electronic Arts non punti troppo sul fattore "movie", e pensi piuttosto a fare un gioco che riporti in alto la serie...
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=f4mg1ot2-QU[/youtube]
si ritornna ai vecchi tempi gente!
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
Ci sarà una nuova modalità, le Highway Battle: in pratica si corre (non ho capito se contro altri street racers, oppure contro anche la pula) sulle sopraelevate americane a velocità assurde.
Cmq la critica non sta apprezzando molto il nuovo NFS...sembra infatti che questo fatto di volerlo rendere a tutti i costi più somigliante a un film d'azione hollywoodiano che non a un videogioco di guida, non sia molto digerito; al contrario l'aspetto delle auto, ed il loro incredibile realismo, sembra far rialzare le aspettative...
Staremo a vedere (non voglio che EA fallisca anche con Undercover, Need for Speed deve tornare agli splendori dei primi capitoli per PSOne...io giocavo ad High Stakes, e vi dirò: quel gioco faceva paura...non smettevo di giocarci...ragazzi che spettacolo con la 550 Maranello...troppi ricordi...quando poi ti sbloccavano la Diablo della pula...OMG...troppi ricordi, non ce la faccio ).
P.S. Nuove immagini qui: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
sta storia del film hollywoodiano capisco che la critica non la digerisca, anche a me fa venire i dubbi sul successo del gioco.
Il problema è la troppa evoluzione, i giochi classici erano ottimi.
Need for speed hot pursuit 2 ce l'ho originale, me l'ha regalato per il compleanno un mio compagno in quinta elementare. Bellissimo, con la pola (e elicotteri lanciabombe, posti di blocco, rinforzi, strisce chiodate), e tu puoi pure fare il poliziotto.
la modalità diventa poliziotto non devono dimenticarsela
Nn vedo l'ora ke esca ahsisi
io possiedo e gioco a need for speed hot pursuit 2, e che devo dire, è simulativo a parte gli elicotteri che lanciano barili esplosivi
Quello che a me non piace è l'eccessivo legame con una trama, e le modifiche all'auto preferivo che non dovevi farle per scappare alla pola come in nfsmw....
mi piace di più lo stile underground 2 ma con anche la polizia con auto distruggibili e da far schiantare.
Ultima modifica di K4m1c14; 14-12-2008 alle 02:02
charlie mi rivolgo sorattutto a te...ma anche a chiunque lo sappia...
...i requisiti minimi di questo gioco??? :rolleyes:
Devono essere ancora svelatiOriginariamente Scritto da CapitanMaldini
respect.
E anche se li svelassero non interesserebbero ad anima vivaOriginariamente Scritto da nVegeth
Voglio dire, di questi tempi ormai le persone stanno appresso ai requisiti degli sparatutto, non di giochi come NFS.
Cmq ragazzi adesso non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio, ma temo che se da un lato il nuovo Undercover non sarà come ProStreet, beh dall'altro lato non sarà nemmeno innovativo come EA vuole far credere...
Lo dico perché ho visto un video in presa diretta di una Highway Battle, e in pratica tutto quello che ho visto è la solita "minestra riscaldata" (ahimè, non avrei voluto mai dirlo ), con un ritorno alle corse folli e, permettetemi di aggiungere, totalmente irrealistiche che caratterizzavano le serie precedenti a ProStreet. Temo insomma che invece di progredire, il gioco sia ricaduto suo malgrado in basso...tremendamente in basso.
1) I danni realistici introdotti da ProStreet non ci sono più; il sistema di danneggiamento dei veicoli si limita alla sola estetica delle auto, non alle loro prestazioni, ritornando in pratica al vecchio standard della serie
2) Quando si urtano le altre auto a velocità anche elevatissime, semplicemente non succede niente...esse rallentano la nostra corsa, tutto qui.
3) Sebbene lo scenario (la città di Tri-City) sia decisamente più vasto dei precedenti capitoli (mi sembra abbia tre diverse e grandi zone in totale), non ho visto nel video un minimo di varietà nello scenario stesso; vero che era una semplice superstrada, ma questo non giustifica una vista praticamente identica ai vecchi episodi.
Magari (quasi certamente) sto esagerando un tantino; il video stesso è troppo breve e poco esplicativo. Ve lo linko in modo tale che possiate capire ciò che intendo dire (e cioè che non vedo innovazione):
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=eqYRod56F0Q[/youtube]