Sì allora si torna ai vecchi tempi.....divertimento e truzzaggine allo stato puro
a me piace lo stile nfs hp2
danni solo estetici
auto che volano
qui le auto non volano
sembrerebbe meglio... vedremo se sarà come il mio amato nfsu2
Aggiorno con il primo video di un inseguimento con la pula ...con un' Audi R8...
[YOUTUBE]fAj457JKKrw[/YOUTUBE]
bello, magari vedremo un bel ritorno di need for speed
bello, ottimo davvero, hot pursuit 2 owna di brutto come gameplay, adesso torna la polizia finalmente.
Ragazzi, a proposito di Hot Pursuit e dei vecchi capitoli di NFS, guardate questo video e capirete che EA ha veramente tutta l'intenzione di tornare indietro nel tempo con Undercover...anche per quanto riguarda le musiche!
Appena ho visto questo trailer infatti improvvisamente, come un flash, mi sono rivenuti in mente i ricordi delle mie vecchie partite al NFS di cui questa traccia fa parte...ma lascio a voi indovinare di che capitolo della serie si tratta; vi dico solo che io lo giocavo su PSX (e lo posseggo tutt'ora, ma ci smisi di giocare SOLO perché il CD cominciò a non funzionare più tanto bene.
[YOUTUBE]KgDieiBw8ZI[/YOUTUBE]
Ultima modifica di K4m1c14; 14-12-2008 alle 02:06 Motivo: riferimenti a pirateria perpetuata personalmente, seppure vaghi
premetto che con la renault megane sono decisamente scesi in basso..
cmq si tratta forse di una traccia di NFSII??
Voglio giocare a neeeeeeeeeeeeeeeeedddddddd!!!!!!!!!!!!!!
Va beh qua vedo che nessuno di voi niubbi ha avuto il piacere, e l'onore n'è vero, di giocare all'epico Need for Speed: High Stakes (versione americana NTSC), che in versione PAL (europea) era conoscito come NFS: Road Challenge. A quei tempi NFS era tutta elettronica, e la traccia in questione è del mitico Rom Di Prisco, che in quei tempi gloriosi sfornò una quantità industriale di elettronica da video game, in primis ovviamente per la serie di Need for Speed appunto.
Chiusa parentesi adesso