Avete visto l'ultimo video in home? La macchina sterza talmente tanto che a momenti si accartoccia su se stessa...Bruttissima cosa
Avete visto l'ultimo video in home? La macchina sterza talmente tanto che a momenti si accartoccia su se stessa...Bruttissima cosa
respect.
E sì...boh sto NFS a volte sembra sorprendermi, ma poi boh...si perde in un bicchier d'acqua. Ad esempio è bello sapere che la mappa (Try-City) sarà la più grande mai vista nella serie di NFS, con ben 100 miglia (circa 161 chilometri) di strade percorribili, ma poi fanno vedere una stupenda Porsche che prende le curve a 80 miglia orarie senza dare il benché minimo cenno di sbandata, ed anzi mantenendo praticamente la stessa velocità con la quale entra in curva ...boh non so che pensare...incrociamo ste dita e speriamo bene per la modalità "Cops 'n' Robbers"
Ho capito va...qua senza video siete persi:
[YOUTUBE]XMMg8cUNAqw[/YOUTUBE]
Non vedo l'ora :P
need for speed il ritorno
nfs è l'unico gioco di corse a cui mi diverto a giocare, non come grid dove dopo una curva l'auto vola ed è già scassata.
mi pare ci sia un ritorno allo stile di hot pursuit 2, quanti salti e voli e auto della pola volanti
Strano comunque che ha beccato l'auto della pola sul cofano, in nfs hp2 era più pesante e ti rallentava se non beccavi il baule invece qui schizza.
In ogni caso non vedo l'ora.
edge gli ha dato voto 3
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Spiegati meglio...3 su 10, o 3 su 5 ? Ogni sito usa una scala di valori diversa. In ogni caso sarebbe un cattivo voto, ma non mi interessa dei giudizio altrui, figurarsi di quello di una testata. Questo è il classico gioco che anche chi lo critica sta tutto il giorno a giocarci
3 su 10
Edge è famosa per queste sue sparate da
Ragà oggi comunque è uscito in USA o sbaglio?
respect.
ign gli ha dato 5 su 10 però in genere è piuttosto bassa di voti..
COME GRAFICA POTEVANO FARE MEGLIO!! ho fatto qualche gara ma non mi ha impressionato.
a prima vista sono molto soddisfatto di undercover...
sia come grafica che come guidabilità, vedremo andando avanti come va...
qualcuno sa come spegnere quello schifo di motionblur?
Si credo anche io sia abbastanza soddisfacente
p.s.: a me il motion blur piace
respect.