anche a me sta davvero piacendo ... però ho preferito comprare l M6
prova la patch HD che ha linkato Nasa nel thread ufficiale... la grafica migliora parecchio
anche a me sta davvero piacendo ... però ho preferito comprare l M6
prova la patch HD che ha linkato Nasa nel thread ufficiale... la grafica migliora parecchio
Anche a me dopo aver dato un giudizio assolutamente negativo...Sta davvero piacendo
[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=dOAcj6PlEM4[/YOUTUBE]
Ultima modifica di nVegeth; 30-11-2008 alle 15:05
respect.
io si .. il gioco prende dei toni più cupi ed è tutto più nitido.. molto bello
sul mio sistema non è peggiorato.. anzi mi sembra sparito l effetto "scattini continui"
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ecco, l'ho preso
ora provo e vi dico..lo provo sul portatile
Ultima modifica di K4m1c14; 14-12-2008 alle 02:14
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Bella Vege! Volevo farne uno anch'io, ma è veramente frustrante vedere che questi convertitori AVI to MP4 mi diano sempre qualche strano errore
Cmq effettivamente, alla faccia delle critiche, non è male. E' quanto basta per divertirsi come scemi come facevamo ai tempi di Underground 2 (anzi, ai tempi di Hot Pursuit vista la presenza della pula ). A breve qualche screen della mia TT (ma tutti quella scelgono?! ).