questo gioco ha deluso le mie aspettative
non so perchè ma il mio cuore è rimasto a most wanted.. questo non penso lo proverò neanche...
è bellino, vai avanti che con le macchine veloci il divertimento aumenta esponenzialmente
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Se vi può interessare, prossimamente uscirà un patch (per PC, Xbox 360 e PS3) che migliora un bel po' di cosette. Magari potrebbe anche convincermi a rigiocarci, chissà...
il meglio per me son rimasti most wanted e underground2
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
underground 2 rimane uno dei più belli.....peccato x la sua grafica.....eletronic arts fate rinascere un nuovo underground 2
Il problema è che non spetta più a loro...EA ha abbondonato quasi definitivamente lo sviluppo di NFS (proprio oggi metà degli studi di EA Black Box è stata licenziata); attualmente ancora non c'è un nuovo developer per NFS...il più quotato è Criterion Games (Burnout), che da cinque anni è proprietà di EA.
Buono a sapersi, l'ho abbandonato a metà ed ho intenzione di completarlo
Come non quotare...
Speriamo facciano qualcosa di buono, magari il NFS "definitivo" ovvero una fusione tra Underground 2 e Most Wanted e con l'alternanza giorno/notte
respect.
La patch è disponibile ragazzi. Migliora la fluidità (e posso confermarlo dato che l'ho provato e non va mai al di sotto dei 40 FPS) e aumenta la difficoltà delle sfide (questo non posso confermarlo perché non ho provato). Per scaricarla cliccate [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
grande!! la scaricerò.....a me andava a scatti sopra i 50fps
io non la metto, sul portatile a impostazioni medie mi va da dio! anche se rischio di bruciarmi i ginocchi
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
bè ti dico che con tutto al massimo è ingiocabile con pc "medi" con qualche cosa ritoccata (la grafica rimane pressocchè invariata) rulla bene