[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Titolo: Need for Speed: Undercover
AKA: NFS Undercover
Genere: Racing
Produttore: Electronic Arts
Sviluppatore: EA Black Box
Distributore: EA Italia
Piattaforme: PC, Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PlayStation 2, PSP, Nintendo DS, Mobile
Modalità di gioco: Single-Player/Multiplayer Online
Data di rilascio: 21 Novembre 2008 [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] Teaser Trailer [youtube]mkHJzHIbQQg[/youtube]
Screenshots [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di 3manuele; 20-10-2008 alle 18:41
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Dai così...
Questa modalità mi fa tornare in mente i pomeriggi ai tempi delle elementari passati a casa dell'amichetto del cuore ad inseguirci in Need for Speed 4 su PSX
Ragazzi, a proposito di Hot Pursuit e dei vecchi capitoli di NFS, guardate questo video e capirete che EA ha veramente tutta l'intenzione di tornare indietro nel tempo con Undercover...anche per quanto riguarda le musiche!
Appena ho visto questo trailer infatti improvvisamente, come un flash, mi sono rivenuti in mente i ricordi delle mie vecchie partite al NFS di cui questa traccia fa parte...ma lascio a voi indovinare di che capitolo della serie si tratta; vi dico solo che io lo giocavo su PSX (e lo posseggo tutt'ora, ma ci smisi di giocare SOLO perché il CD cominciò a non funzionare più tanto bene.
[YOUTUBE]KgDieiBw8ZI[/YOUTUBE]
Ultima modifica di K4m1c14; 14-12-2008 alle 02:06Motivo: riferimenti a pirateria perpetuata personalmente, seppure vaghi
premetto che con la renault megane sono decisamente scesi in basso..
cmq si tratta forse di una traccia di NFSII??
Naaa, preferisco una bella Renault Megane o una Fiat Bravo da truzzare piuttosto che una sconosciutissima bestia magari della Chevrolet nata solo dios a dove
Va beh qua vedo che nessuno di voi niubbi ha avuto il piacere, e l'onore n'è vero, di giocare all'epico Need for Speed: High Stakes (versione americana NTSC), che in versione PAL (europea) era conoscito come NFS: Road Challenge. A quei tempi NFS era tutta elettronica, e la traccia in questione è del mitico Rom Di Prisco, che in quei tempi gloriosi sfornò una quantità industriale di elettronica da video game, in primis ovviamente per la serie di Need for Speed appunto.
Chiusa parentesi adesso
Avete visto l'ultimo video in home? La macchina sterza talmente tanto che a momenti si accartoccia su se stessa...Bruttissima cosa
E sì...boh sto NFS a volte sembra sorprendermi, ma poi boh...si perde in un bicchier d'acqua. Ad esempio è bello sapere che la mappa (Try-City) sarà la più grande mai vista nella serie di NFS, con ben 100 miglia (circa 161 chilometri) di strade percorribili, ma poi fanno vedere una stupenda Porsche che prende le curve a 80 miglia orarie senza dare il benché minimo cenno di sbandata, ed anzi mantenendo praticamente la stessa velocità con la quale entra in curva ...boh non so che pensare...incrociamo ste dita e speriamo bene per la modalità "Cops 'n' Robbers"