[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Titolo: Need for Speed: Undercover
AKA: NFS Undercover
Genere: Racing
Produttore: Electronic Arts
Sviluppatore: EA Black Box
Distributore: EA Italia
Piattaforme: PC, Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PlayStation 2, PSP, Nintendo DS, Mobile
Modalità di gioco: Single-Player/Multiplayer Online
Data di rilascio: 21 Novembre 2008 [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] Teaser Trailer [youtube]mkHJzHIbQQg[/youtube]
Screenshots [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di 3manuele; 20-10-2008 alle 18:41
Mmmhh interessante, come nome ispira :D speriamo bene và, che da quando è uscito mostwanted a nfs non c'ho più giocato, è decaduto .... EA ripigliati con questo :D
per far sì che Undercover risponda a pieno alle esigenze dei milioni di fan rimasti abbastanza delusi (chi più, chi meno ovviamente) da ProStreet.
delusi da pro street??
ma cosa pretende la gente + di un gioco con ottima grafica giocabilità giudabilità realisticità dei danni e altro ancora
a me pro street nn è dispiaciuto affatto...l'unica pecca forse è la mancanza di corse clandestine ma è evidente che EA ha voluto cambiare aria x una volta
ma cosa pretende la gente + di un gioco con ottima grafica giocabilità giudabilità realisticità dei danni e altro ancora
Vaglielo a dire però... :rolleyes:
Il problema è che la gente è attenta alle innovazioni...e si vede che ProStreet non è stato considerato tale (cioè un'innovazione), ma solamente un gioco che ha "storpiato" la vena "clandestina" della serie. Io sono uno dei pochi che l'ha apprezzato...almeno inizialmente...dopo un po' stufa. Comunque Undercover riporterà in auge la serie...bisogna solo avere pazienza e soprattutto fiducia in EA
Pro street stufa....Io ho finito tutti gli nfs da nfs underground e questo no....quindi proprio una delusione...
Cmq il più bello per quanto riguarda le auto è stato nfsu2,niente macchinoni e solo modifiche tamarre....neon luci bauli
NFS most wanted ha cambiato aria visto che ha ridotto di molto le modifiche ma ha introdotto porsche,lamoborghini,corvette,dodge...un cambio apprezzabile....
Io ho sempre sperato in una fusione MW---NFSU2....ma il mio sogno sembra irrealizzabile
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Club Rulez
Invano sto aspettando che esca un "Test Drive Unlimited 2" che sia decisamente meno arcade e più realistico. Mi piace troppo andare in giro con le moto di grosso taglio come se le stessi portando veramente
Cmq datemi retta, Undercover sarà un'altro passo...e non lo dico tanto per...guardacaso la stessa EA ha detto che allo sviluppo di Need for Speed ogni anno si sono alternati due diversi team, proprio per far sì che ogni anno riuscissero a rilasciare un nuovo epidosio della serie...
Quindi cosa è successo? E' successo che il team che ha sviluppato (presumibilmente, se quanto detto sopra è vero) NFS Carbon avrà avuto (a partire dall'uscita di Carbon ovviamente) circa 2-3 anni per sviluppare Undercover, mi seguite?...ergo il progetto non potrà essere un fallimento, viste anche le premesse (e le promesse anche)...