:sisi: io l'ho messa gia da un paio di giorni
Visualizzazione Stampabile
:sisi: io l'ho messa gia da un paio di giorni
ciao raga.. ma nessuno qui ha quel fastidioso problema dei mini scatti durante le partite? molta gente ha questo problema ma nessuno sa risolverlo... uso il pc in firma con un 22" a 1920x1080..
A me non fa se ci gioco normalmente, ma appena lo riduco a icona per controllare un pò gli altri programmi, quando ritorno a schermo intero ogni tanto mi da qualche fastidioso scatto :sisi:
qui nessuno scatto... :look:
Si ma infatti non mi scatta mai, ho anche il vsync attivo, ma inizia a scattarmi solo se lo riduco a icona e poi ritorno in game :sisi:
ci stavo giocando l'altro giorno con amici. ho notato un fastidioso problema; ogni volta che si preme un tasto per tirare, effettuare un passaggio per esempio, l'azione viene eseguita con un ritardo di circa un secondo.
avete notato anche voi la stessa cosa?:muro:
No Carlo, a me non fa, assolutamente :look:
leggendo su internet sembra un problema conosciuto:shock:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Guarda non so che dirti, sul pc ci gioco regolarmente e non noto questo problema in nessun modo, anzi sembra più immediato come gioco rispetto a pes 2009 :look:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
carlo ma te lo fa solo in multiplayer?Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ho provato solo in single playerCitazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Bel gioco....domani compro l'originale.
Pensavate che avrei speso soldi inutilmente come il 2009? Il 2010 merita l'acqusito originale:asd:
è veramente strano. A me non succede assolutamente niente di tutto ciò.....sarebbe ingiocabile altrimenti :doh:Citazione:
entro domani posto un video:wink:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ok....:429:Citazione:
Stamattina mentre giocavo a pes, mio padre mi fa "Ja Robbè smettila di vedere la partita." :shock::shock::shock::shock: