Visualizzazione Stampabile
-
Se intendi lo sblocco del tour mondiale si, proprio ieri :asd: Ma ancora non ho avuto modo di provarlo, anche considerando che devo ancora finire le gare della seconda fascia ^_^
ps:godetevi questi video :figo: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
io ho finito il gioco.. però ho lasciato indietro qualche noiosa gara di endurance e alcune gare di fascia 3..
-
Citazione:
Se intendi lo sblocco del tour mondiale si, proprio ieri :asd: Ma ancora non ho avuto modo di provarlo, anche considerando che devo ancora finire le gare della seconda fascia ^_^
ps:godetevi questi video :figo:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Nandos ma a che difficoltà hai impostato il gioco?
-
Ho settato il livello medio, ma anche a difficile si vince, tranne che nei duelli 1 vs 1, in cui l'AI sfodera una guida da paura :asd:. Perché, ti è sembrato facile dai video ? Non sei l'unico :bravo:
-
Eh si, abbastanza facile...
-
Citazione:
io ho finito il gioco.. però ho lasciato indietro qualche noiosa gara di endurance e alcune gare di fascia 3..
wooow già finito xD
:old:
-
bè basta elaborare tanto l'auto e diventa molto più veloce degli avversari che il gioco ci propone
-
Citazione:
Ci hai proprio lavorato su di brutto eh ? :asd: Non mi dire la fine :shut:
-
in quanto girate al RING??
io ho fatto minimo 7'07'' con la Zonda R ma ho anche fatto due testacoda..quindi secondo me faccio anche 7 tondi..
EDIT:
faccio 6'58'' :did:
-
Ragazzi..a me capita una cosa stranissima.
Ho lanciato il game "originale" ovvero senza alcuna patch. Hos ettato il tutto ed ho patchato...
Ed ecco il bello..lanciato e....mi lavora in modalità windowed e non in full screen.....
Che faccio? rimuovo e reistallo?
-
Citazione:
Ragazzi..a me capita una cosa stranissima.
Ho lanciato il game "originale" ovvero senza alcuna patch. Hos ettato il tutto ed ho patchato...
Ed ecco il bello..lanciato e....mi lavora in modalità windowed e non in full screen.....
Che faccio? rimuovo e reistallo?
basta mettere no alla relativa voce in opzioni/grafica :wink:
-
Quoto ComputerBoy, c'è la specifica opzione nel menù grafica :ok:
-
Si, ma è stata già stata impostata e ciò nonostante dà questo problema.
-
Allora metti no a "consenti modalità finestra" e no a modalità in finestra. Deve per forza settarsi a schermo intero, che scherziamo :asd:
-
Citazione:
Si, ma è stata già stata impostata e ciò nonostante dà questo problema.
prova a dare un ALT+INVIO. capita anche a me alcune volte con diversi giochi