io ho finito il gioco.. però ho lasciato indietro qualche noiosa gara di endurance e alcune gare di fascia 3..
Ho settato il livello medio, ma anche a difficile si vince, tranne che nei duelli 1 vs 1, in cui l'AI sfodera una guida da paura . Perché, ti è sembrato facile dai video ? Non sei l'unico
bè basta elaborare tanto l'auto e diventa molto più veloce degli avversari che il gioco ci propone
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
in quanto girate al RING??
io ho fatto minimo 7'07'' con la Zonda R ma ho anche fatto due testacoda..quindi secondo me faccio anche 7 tondi..
EDIT:
faccio 6'58''
Ultima modifica di adexxx88; 27-09-2009 alle 20:14
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ragazzi..a me capita una cosa stranissima.
Ho lanciato il game "originale" ovvero senza alcuna patch. Hos ettato il tutto ed ho patchato...
Ed ecco il bello..lanciato e....mi lavora in modalità windowed e non in full screen.....
Che faccio? rimuovo e reistallo?
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Quoto ComputerBoy, c'è la specifica opzione nel menù grafica
Si, ma è stata già stata impostata e ciò nonostante dà questo problema.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Allora metti no a "consenti modalità finestra" e no a modalità in finestra. Deve per forza settarsi a schermo intero, che scherziamo