ok stasera reinstallo il tutto e poi vediamo come si evolve la situazione.
ok stasera reinstallo il tutto e poi vediamo come si evolve la situazione.
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Novità...ho risolto è stato sufficente settare la risolzuione con le impostazioni adatte. 150 tipi di setting tra risoluzione e filtri vari... da non credere certo...qualcosa di più facile e sopratutto veloce è così difficle farlo?....
Speriamo che non crasha almeno quello....
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Infatti, era meglio un classico menù con le impostazioni fatte una ad una, vabbè. Facci qualche screen![]()
Ieri sera mi sono gamizzato per ore ed ecco il mio giudizio.
6/10.
Tra le tante cose che non piacciono in quel gioco ce n'è una che mi dà veramente fastdio
Il cambio è lento. Come se non bastasse, e questo risulta essere ancora fastidioso in fase di scalata, dopo aver premuto il bilancere del volante l'indicatore della marcia fà questo lavoro:
5-N-4-N....
In breve tra un camiata e l'altra stà temporaneamente in folle e questa cosa non ti permette di sapere con precisione quale marcia hai inserito. A causa di questo problema mi sono ritrovato diverse volte con la folle o addirittura con retro inserita
Il problema non è del volante in quanto via via lo uso per giocare a GTR2....
Come se non bastasse è impossibile regolare sia lo sforzo che la demoltiplicazione dello sterzo.
da qiesto punto di vista inizio a pensare che il jpypad ia la periferica più efficente.
Ah Nandos ho visto i tuoi filmati e sono veramente belli. C'è una cosa che voglio sapere. L'acquisizione l'hai fatta mentre giocavi oppure durante il replay?
vedrò in futuro di fare qualche filmaello anch'io ma non è così scontato vista la qualità della mia scheda audio. Al limite faccio il cinema muto![]()
Ultima modifica di Shima78; 02-10-2009 alle 11:25
![]()
![]()
Ragazzi ho aperto una stanza su hamachi per Shift. Ecco i dati:
Nome Stanza: {hwz}NFS_Shift
Password: hardwarezone
Forza, accorrete numerosi![]()
bè certo è quello che si chiama doppietta! lo fa in automatico, ed è quello che fanno puntualmente i piloti professionisti!
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
video---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
infatti guarda un po' dalla camera car del videogioco come muove i pedali!!
mi ero scordato di dirlo...è stupendo, una vera chicca! il primo gioco in cui vedo muovere i piedi in modo realistico, in cui da doppiette, left foot braking, punta tacco e robe del genere!! spettacolare!![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
nando illuminami su dove posso trovare il menù per giocare in lan in shift
Con la prima patch aggiungono la modalità in LAN![]()
il gioco l ho patchato ma non riesco a trovare il menù..
vieni un secondo su msn
Menu->Online->Rete Locale-> Crea/Trova Sfida![]()
non so se shima si riferisce a questo, in quanto lui gioca con il volante se ho capito; cmq per quanto posso dire io con la mia esperienza, a me con la tastiera in scalata procede tutto secondo la norma, o meglio, seguendo quella che è la realtà della manovra
A parte la necessità di inserirsi la prima da sè alla partenza (con la cambiata in automatico), altrimenti parte in folle e poi mette la marcia, non ho avuto problemi.
Problemi ne ho con il freno, abbastanza, ma più di tutti con il sovrasterzo che senza motivo la macchina si mette a fare (e anche con macchine di pochi CV eh) con la semplice pressione dei tasti per finire di girare in uscita dalla curva.....
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Davvero interessante, bisognerebbe provarla. Chi fa da cavia?
cpu q6600 3ghz; sm asus p5k pro; hhd wd 500gb x2 raid0; sv msi 260 gtx; dissi cpu xp90;