ok stasera reinstallo il tutto e poi vediamo come si evolve la situazione.
ok stasera reinstallo il tutto e poi vediamo come si evolve la situazione.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Novità...ho risolto è stato sufficente settare la risolzuione con le impostazioni adatte. 150 tipi di setting tra risoluzione e filtri vari... da non credere certo...qualcosa di più facile e sopratutto veloce è così difficle farlo?....
Speriamo che non crasha almeno quello....
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Infatti, era meglio un classico menù con le impostazioni fatte una ad una, vabbè. Facci qualche screen
Ieri sera mi sono gamizzato per ore ed ecco il mio giudizio.
6/10.
Tra le tante cose che non piacciono in quel gioco ce n'è una che mi dà veramente fastdio
Il cambio è lento. Come se non bastasse, e questo risulta essere ancora fastidioso in fase di scalata, dopo aver premuto il bilancere del volante l'indicatore della marcia fà questo lavoro:
5-N-4-N....
In breve tra un camiata e l'altra stà temporaneamente in folle e questa cosa non ti permette di sapere con precisione quale marcia hai inserito. A causa di questo problema mi sono ritrovato diverse volte con la folle o addirittura con retro inserita
Il problema non è del volante in quanto via via lo uso per giocare a GTR2....
Come se non bastasse è impossibile regolare sia lo sforzo che la demoltiplicazione dello sterzo.
da qiesto punto di vista inizio a pensare che il jpypad ia la periferica più efficente.
Ah Nandos ho visto i tuoi filmati e sono veramente belli. C'è una cosa che voglio sapere. L'acquisizione l'hai fatta mentre giocavi oppure durante il replay?
vedrò in futuro di fare qualche filmaello anch'io ma non è così scontato vista la qualità della mia scheda audio. Al limite faccio il cinema muto
Ultima modifica di Shima78; 02-10-2009 alle 11:25
Ragazzi ho aperto una stanza su hamachi per Shift. Ecco i dati:
Nome Stanza: {hwz}NFS_Shift
Password: hardwarezone
Forza, accorrete numerosi
bè certo è quello che si chiama doppietta! lo fa in automatico, ed è quello che fanno puntualmente i piloti professionisti!
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
video---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
infatti guarda un po' dalla camera car del videogioco come muove i pedali!!
mi ero scordato di dirlo...è stupendo, una vera chicca! il primo gioco in cui vedo muovere i piedi in modo realistico, in cui da doppiette, left foot braking, punta tacco e robe del genere!! spettacolare!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
nando illuminami su dove posso trovare il menù per giocare in lan in shift
Con la prima patch aggiungono la modalità in LAN
il gioco l ho patchato ma non riesco a trovare il menù..
vieni un secondo su msn
Menu->Online->Rete Locale-> Crea/Trova Sfida
non so se shima si riferisce a questo, in quanto lui gioca con il volante se ho capito; cmq per quanto posso dire io con la mia esperienza, a me con la tastiera in scalata procede tutto secondo la norma, o meglio, seguendo quella che è la realtà della manovra
A parte la necessità di inserirsi la prima da sè alla partenza (con la cambiata in automatico), altrimenti parte in folle e poi mette la marcia, non ho avuto problemi.
Problemi ne ho con il freno, abbastanza, ma più di tutti con il sovrasterzo che senza motivo la macchina si mette a fare (e anche con macchine di pochi CV eh) con la semplice pressione dei tasti per finire di girare in uscita dalla curva.....
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Davvero interessante, bisognerebbe provarla. Chi fa da cavia ?
cpu q6600 3ghz; sm asus p5k pro; hhd wd 500gb x2 raid0; sv msi 260 gtx; dissi cpu xp90;