Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
ciao nandos
ho appena istallato hamachi
ho provato con la stanza e password che hai impostato
dopo aver fatto ciò cosa devo fare aprire il gioco ed andare in lan, o mi connette direttamente hamachi
è la prima volta che uso questo programma
ciao grazie
Hamachi server per far vedere in LAN gli host che invece si trovano su internet, una vpn virtuale insomma. Diciamo che una volta che ti sei loggato alla stanza, apri shift e nel menù online->rete locale puoi trovare la partita aperta :ok: (Poi stesso qui sul forum ci mettiamo d'accordo per gli orari :wink:)
-
Citazione:
Hamachi server per far vedere in LAN gli host che invece si trovano su internet, una vpn virtuale insomma. Diciamo che una volta che ti sei loggato alla stanza, apri shift e nel menù online->rete locale puoi trovare la partita aperta :ok: (Poi stesso qui sul forum ci mettiamo d'accordo per gli orari :wink:)
ok grazie nandos:ciao:
-
Citazione:
bè certo è quello che si chiama doppietta! lo fa in automatico, ed è quello che fanno puntualmente i piloti professionisti!:wink:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
video--->
infatti guarda un po' dalla camera car del videogioco come muove i pedali!!
mi ero scordato di dirlo...è stupendo, una vera chicca! il primo gioco in cui vedo muovere i piedi in modo realistico, in cui da doppiette, left foot braking, punta tacco e robe del genere!! spettacolare!:figo:
Beata gioventù....
la doppietta si faceva nelle auto con il cambio non sincronizzato e parlo di FIAT 500 degli anni 75. Dopo verso il 1980 il 90% delle auto avevano tutte il cambio sincronizzato...Quindi bubito che le macchine del gioco non abbiano marce sincronizzate.
Comunque ho visto in giro che c'è il miglior setting per i volanti come il G25, ed i DFP ed DF GT.
Proverò a settare come nella guida e poi vi dico.
-
-
È uscita la RealMod 2.0b, ragazzi provatela, il modello di guida cambia molto in meglio :love:
-
Citazione:
È uscita la RealMod 2.0b, ragazzi provatela, il modello di guida cambia molto in meglio :love:
che miglioramenti ci sono?
-
Citazione:
Beata gioventù....
la doppietta si faceva nelle auto con il cambio non sincronizzato e parlo di FIAT 500 degli anni 75. Dopo verso il 1980 il 90% delle auto avevano tutte il cambio sincronizzato...Quindi bubito che le macchine del gioco non abbiano marce sincronizzate.
Comunque ho visto in giro che c'è il miglior setting per i volanti come il G25, ed i DFP ed DF GT.
Proverò a settare come nella guida e poi vi dico.
è vero che non è più necessaria perchè tutte hanno il sincronizzatore e non sgrani, ma nella guida sportiva questa tecnica è ancora usatissima per risparmiare un po' la trasmissione e ovviamente ritrovarsi con la marcia più adatta e su di giri in uscita di curva e quindi riaccelerazione
-
con la real mod la guida è molto più facile :sisi: peccato per la camera interna, l'ha spostata troppo avanti ed bruttissima, hai il volante in gola
-
Ho sentito una persona che gioca a GTR2 quindi giochi di simulazione se ne intende eccome.
Se ho ben capito i danni dell'auto, con questa mod sono decisamente più realistici. Avete notato qualcosa a riguardo?
Citazione:
Aggiungerei anche per i settaggi ( controller volante tastiera )
Mod
Profili FFB ecc..
CORRETTE IMPOSTAZIONI VOLANTE G25 & DFP
Nella periferica di Gioco
Forza effetti globale : 109% (Io uso 109%, qualsiasi valore >=101% rende il FFB lineare (sotto non lo è) D'altra parte a quanto ho letto, a 100% si rimuovono parte delle oscillazioni in rettilineo.)
Forza effetto molla : 0%
Forza effetto : 0%
Attiva molla di centratura: niente spunta
Forza molla di centratura: 0%
- Forza Effetti Globale: NON tenetelo al 100% o sopra il 110% per evitare che il motore FFB "sporchi" le informazioni che devono arrivarvi. Un paragone riuscito è quello del volume a cui ascoltare un brano: se avete provato a mettere al massimo il vostro stereo avete visto che al massimo possibile il suono viene anche distorto perché gli amplificatori "gnafanno". Con il FFB è lo stesso.
- Forza effetto molla: sono effetti precalcolati che andrebbero tenuti più bassi possibile. Una componente importante è data dal gusto personale. In ogni caso sotto il 40% e preferibilmente sotto il 20% o addirittura 0%.
- Forza effetto ammortizzatore: sono effetti precalcolati che andrebbero tenuti più bassi possibile. Una componente importante è data dal gusto personale. In ogni caso sotto il 40% e preferibilmente sotto il 20% o addirittura 0%.
- Molla di Centratura: è un effetto pensato per giochi con FFB scarsi, e non è il caso dei sim di guida. La regolazione ottimale è tenerlo disattivato e a 0%. Alcuni pero' preferiscono tenere un 10% per farsi aiutare nei movimenti ampi del volante (come quando si riprende in controsterzo un effetto pendolo).
Gradi per nascar
540°
Settaggi ideali per chi usa un volante, così da avere tutto lineare:
Steering Deadzone - 0
Accelerator Deadzone - 0
Brake Deadzone - 0
Steering Sensitivity - 50
Acceleration Sensitivity - 50
Braking Sensitivity - 50
Speed Steering Sensitivity - 0
Wheel Lock - a piacere (lasciate il volante a 900° dal pannello di configurazione e poi regolate la rotazione con questa percentuale mettendo 60% per avere i 540° di Rotazione)
FF Strength - a piacere (10 max, 0 min)
Nel caso abbiate problemi con i volanti Logitech, provate i driver 5.07: versione 32 bit e versione 64 bit.
AGGIUNGO:
Questi sono i gradi di rotazione delle varie categorie per volanti che supportano i 900° per avere il giusto rapporto di angolo di sterzata.
Formula1 400
Nascar 540
GT (certe auto) 700
Stradali (Rally?) 800
Full range 900
Fonte: utente MIRAGGIO del forum di Hardware upgrade.
-
Ragazzi mi piacerebbe sapere voi per le 4 fascie + derapata che auto avete acquistato: io per ora ho acquistato
1. BMW 130 Coupé
2. Porsche Cayman
e intendo acquistare
3. Lamborghini Murcielago (o al max Corvette C6)
4. Pagani Zonda R o Bugatti Veyron o Koenigsegg CCXR
scegliendo in base alle prestazioni riportate.
Ho visto che a volte sono un po false, in una gara a due una Mazda RX-7 dava una pista alla mia BMW Z4 :433:
-
ei ragazzi è bellissimo sto gioco... non vedo l'ora di poterlo provare sul nuovo pc... ma quanto costa il gioco??
-
Citazione:
Ragazzi mi piacerebbe sapere voi per le 4 fascie + derapata che auto avete acquistato: io per ora ho acquistato
1. BMW 130 Coupé
2. Porsche Cayman
e intendo acquistare
3. Lamborghini Murcielago (o al max Corvette C6)
4. Pagani Zonda R o Bugatti Veyron o Koenigsegg CCXR
scegliendo in base alle prestazioni riportate.
Ho visto che a volte sono un po false, in una gara a due una Mazda RX-7 dava una pista alla mia BMW Z4 :433:
io ho(non ricordo la fascia però):
Honda S2000
BMW 130
Toyota Corolla drift
C6R
Aston DB9
GT3 RS
GT2
Cayman
Carrera GT
Zonda F
Zonda R
Mclaren F1
Serie 3 E92
Serie 3 E46
Mucielago
Gallardo
Reventon
R8 LMS
Ford GT
GTR V spec
e devo dire che la meglio della fascia 4 è la zonda senza ne e senza ma..bugatti o koeniggsegg lascia stà :429:
Citazione:
ei ragazzi è bellissimo sto gioco... non vedo l'ora di poterlo provare sul nuovo pc... ma quanto costa il gioco??
per pc?
40 euro!
-
ok grazie
piccolo OT
adexxx88 se puoi passa in hardware generale sul mio topic
fine OT
-
Citazione:
e devo dire che la meglio della fascia 4 è la zonda senza ne e senza ma..bugatti o koeniggsegg lascia stà :429:
la CCXR la schifo! L'ho portata ed è un carrozzone..........la zonda VOLA! :shock:
-
l'ho provato, fa schifo.
Dove è finito nfs vero con giro libero e polizia?