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Discussione: [Thread Ufficiale] Need For Speed Shift

  1. #76
    L'avatar di Nandos
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    Citazione Originariamente Scritto da lsd67 Visualizza Messaggio
    ciao nandos
    ho appena istallato hamachi
    ho provato con la stanza e password che hai impostato
    dopo aver fatto ciò cosa devo fare aprire il gioco ed andare in lan, o mi connette direttamente hamachi
    è la prima volta che uso questo programma
    ciao grazie
    Hamachi server per far vedere in LAN gli host che invece si trovano su internet, una vpn virtuale insomma. Diciamo che una volta che ti sei loggato alla stanza, apri shift e nel menù online->rete locale puoi trovare la partita aperta (Poi stesso qui sul forum ci mettiamo d'accordo per gli orari )

  2. #77
    L'avatar di lsd67
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    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Hamachi server per far vedere in LAN gli host che invece si trovano su internet, una vpn virtuale insomma. Diciamo che una volta che ti sei loggato alla stanza, apri shift e nel menù online->rete locale puoi trovare la partita aperta (Poi stesso qui sul forum ci mettiamo d'accordo per gli orari )
    ok grazie nandos
    cpu q6600 3ghz; sm asus p5k pro; hhd wd 500gb x2 raid0; sv msi 260 gtx; dissi cpu xp90;

  3. #78
    L'avatar di Shima78
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    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    bè certo è quello che si chiama doppietta! lo fa in automatico, ed è quello che fanno puntualmente i piloti professionisti!

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    video---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

    infatti guarda un po' dalla camera car del videogioco come muove i pedali!!
    mi ero scordato di dirlo...è stupendo, una vera chicca! il primo gioco in cui vedo muovere i piedi in modo realistico, in cui da doppiette, left foot braking, punta tacco e robe del genere!! spettacolare!

    Beata gioventù....
    la doppietta si faceva nelle auto con il cambio non sincronizzato e parlo di FIAT 500 degli anni 75. Dopo verso il 1980 il 90% delle auto avevano tutte il cambio sincronizzato...Quindi bubito che le macchine del gioco non abbiano marce sincronizzate.
    Comunque ho visto in giro che c'è il miglior setting per i volanti come il G25, ed i DFP ed DF GT.
    Proverò a settare come nella guida e poi vi dico.
    Ultima modifica di Shima78; 04-10-2009 alle 18:25
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

  4. #79
    L'avatar di nVegeth
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    ora installo la realmod
    respect.

  5. #80
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    È uscita la RealMod 2.0b, ragazzi provatela, il modello di guida cambia molto in meglio
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  6. #81
    L'avatar di Carlo
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    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    È uscita la RealMod 2.0b, ragazzi provatela, il modello di guida cambia molto in meglio
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    che miglioramenti ci sono?

  7. #82
    L'avatar di adexxx88
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    Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Beata gioventù....
    la doppietta si faceva nelle auto con il cambio non sincronizzato e parlo di FIAT 500 degli anni 75. Dopo verso il 1980 il 90% delle auto avevano tutte il cambio sincronizzato...Quindi bubito che le macchine del gioco non abbiano marce sincronizzate.
    Comunque ho visto in giro che c'è il miglior setting per i volanti come il G25, ed i DFP ed DF GT.
    Proverò a settare come nella guida e poi vi dico.
    è vero che non è più necessaria perchè tutte hanno il sincronizzatore e non sgrani, ma nella guida sportiva questa tecnica è ancora usatissima per risparmiare un po' la trasmissione e ovviamente ritrovarsi con la marcia più adatta e su di giri in uscita di curva e quindi riaccelerazione
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
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  8. #83
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    con la real mod la guida è molto più facile peccato per la camera interna, l'ha spostata troppo avanti ed bruttissima, hai il volante in gola
    respect.

  9. #84
    L'avatar di Shima78
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    Ho sentito una persona che gioca a GTR2 quindi giochi di simulazione se ne intende eccome.
    Se ho ben capito i danni dell'auto, con questa mod sono decisamente più realistici. Avete notato qualcosa a riguardo?

    Aggiungerei anche per i settaggi ( controller volante tastiera )
    Mod
    Profili FFB ecc..

    CORRETTE IMPOSTAZIONI VOLANTE G25 & DFP

    Nella periferica di Gioco
    Forza effetti globale : 109% (Io uso 109%, qualsiasi valore >=101% rende il FFB lineare (sotto non lo è) D'altra parte a quanto ho letto, a 100% si rimuovono parte delle oscillazioni in rettilineo.)
    Forza effetto molla : 0%
    Forza effetto : 0%
    Attiva molla di centratura: niente spunta
    Forza molla di centratura: 0%

    - Forza Effetti Globale: NON tenetelo al 100% o sopra il 110% per evitare che il motore FFB "sporchi" le informazioni che devono arrivarvi. Un paragone riuscito è quello del volume a cui ascoltare un brano: se avete provato a mettere al massimo il vostro stereo avete visto che al massimo possibile il suono viene anche distorto perché gli amplificatori "gnafanno". Con il FFB è lo stesso.

    - Forza effetto molla: sono effetti precalcolati che andrebbero tenuti più bassi possibile. Una componente importante è data dal gusto personale. In ogni caso sotto il 40% e preferibilmente sotto il 20% o addirittura 0%.

    - Forza effetto ammortizzatore: sono effetti precalcolati che andrebbero tenuti più bassi possibile. Una componente importante è data dal gusto personale. In ogni caso sotto il 40% e preferibilmente sotto il 20% o addirittura 0%.

    - Molla di Centratura: è un effetto pensato per giochi con FFB scarsi, e non è il caso dei sim di guida. La regolazione ottimale è tenerlo disattivato e a 0%. Alcuni pero' preferiscono tenere un 10% per farsi aiutare nei movimenti ampi del volante (come quando si riprende in controsterzo un effetto pendolo).

    Gradi per nascar

    540°

    Settaggi ideali per chi usa un volante, così da avere tutto lineare:

    Steering Deadzone - 0
    Accelerator Deadzone - 0
    Brake Deadzone - 0
    Steering Sensitivity - 50
    Acceleration Sensitivity - 50
    Braking Sensitivity - 50
    Speed Steering Sensitivity - 0
    Wheel Lock - a piacere (lasciate il volante a 900° dal pannello di configurazione e poi regolate la rotazione con questa percentuale mettendo 60% per avere i 540° di Rotazione)
    FF Strength - a piacere (10 max, 0 min)

    Nel caso abbiate problemi con i volanti Logitech, provate i driver 5.07: versione 32 bit e versione 64 bit.



    AGGIUNGO:

    Questi sono i gradi di rotazione delle varie categorie per volanti che supportano i 900° per avere il giusto rapporto di angolo di sterzata.

    Formula1 400
    Nascar 540
    GT (certe auto) 700
    Stradali (Rally?) 800
    Full range 900

    Fonte: utente MIRAGGIO del forum di Hardware upgrade.
    Ultima modifica di Shima78; 05-10-2009 alle 08:55
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

  10. #85
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    Ragazzi mi piacerebbe sapere voi per le 4 fascie + derapata che auto avete acquistato: io per ora ho acquistato
    1. BMW 130 Coupé
    2. Porsche Cayman

    e intendo acquistare
    3. Lamborghini Murcielago (o al max Corvette C6)
    4. Pagani Zonda R o Bugatti Veyron o Koenigsegg CCXR

    scegliendo in base alle prestazioni riportate.
    Ho visto che a volte sono un po false, in una gara a due una Mazda RX-7 dava una pista alla mia BMW Z4



  11. #86
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    ei ragazzi è bellissimo sto gioco... non vedo l'ora di poterlo provare sul nuovo pc... ma quanto costa il gioco??

  12. #87
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    Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi piacerebbe sapere voi per le 4 fascie + derapata che auto avete acquistato: io per ora ho acquistato
    1. BMW 130 Coupé
    2. Porsche Cayman

    e intendo acquistare
    3. Lamborghini Murcielago (o al max Corvette C6)
    4. Pagani Zonda R o Bugatti Veyron o Koenigsegg CCXR

    scegliendo in base alle prestazioni riportate.
    Ho visto che a volte sono un po false, in una gara a due una Mazda RX-7 dava una pista alla mia BMW Z4
    io ho(non ricordo la fascia però):

    Honda S2000
    BMW 130
    Toyota Corolla drift
    C6R
    Aston DB9
    GT3 RS
    GT2
    Cayman
    Carrera GT
    Zonda F
    Zonda R
    Mclaren F1
    Serie 3 E92
    Serie 3 E46
    Mucielago
    Gallardo
    Reventon
    R8 LMS
    Ford GT
    GTR V spec


    e devo dire che la meglio della fascia 4 è la zonda senza ne e senza ma..bugatti o koeniggsegg lascia stà


    Citazione Originariamente Scritto da Cwlj10 Visualizza Messaggio
    ei ragazzi è bellissimo sto gioco... non vedo l'ora di poterlo provare sul nuovo pc... ma quanto costa il gioco??
    per pc?

    40 euro!
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  13. #88
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    ok grazie


    piccolo OT
    adexxx88 se puoi passa in hardware generale sul mio topic
    fine OT

  14. #89
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    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    e devo dire che la meglio della fascia 4 è la zonda senza ne e senza ma..bugatti o koeniggsegg lascia stà
    la CCXR la schifo! L'ho portata ed è un carrozzone..........la zonda VOLA!



  15. #90
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    l'ho provato, fa schifo.

    Dove è finito nfs vero con giro libero e polizia?

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