provato.. molto bello.. l'unico difetto secondo me è la scarsa sensazione di velocità che c è guidando con visuale interna
provato.. molto bello.. l'unico difetto secondo me è la scarsa sensazione di velocità che c è guidando con visuale interna
Novità: ci ho giocato per un paio d'ore, e devo dire che mi ha divertito. Una cosa però la devo dire si dice che sulle ATI vada male per via dei driver e che si può risolvere rinominando shift.exe in grid.exe ... beh ho provato per vedere se cambiava qualcosa anche se sto con la 8800 ... miglioramento di 10fps, adesso posso mettere anche il vsync ...
ps: ripeto, grafica eccezionale
ciao a tutti!! l'ho provato anch'io c'ho giocato 2 giorni ma poi mi è passata la voglia e l'ho disinstallato!..E' molto raro che tengo un gioco al pc per più di una settimana! l'unico che c'è da fine luglio è anno 1404 stupendo!!! cmq l'ho cancellato; il perchè l'avete detto anche voi! la grafica è da paura, ma il "tremolio" delle auto mi snerva!! comunque gran bel gioco!
poca roba per le estetiche.. e un buon livello di meccaniche e messa a punto..
provato, l'ennesima delusione... nfs nasce cm arcade, tuning ed elaborazione, e fino ad ora dopo u2 ci si è sempre + allontanati...
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
La situazione si fa interessante, ecco alcuni screen
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Configurazione
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Benchmark Fraps
Min, Max, Avg
41, 110, 61.287
ps: Intel Core 2 Duo e6400 @ 3.2 Ghz + BFG 8800 GTS OC 512MB ;)
dannata tastiera...devo postare anche io i miei screen xD
E bravo Nandos..vedo che ti dievrti con la mia BFG
Vedo che la tua configurazione è più che sufficente per tirare il gioco.
Sapete se lo SLI è supportato o devo aspettare S. EVGA rilasci la sua patch SLI Enhancement?
Qualche filmato made in FRAPS non li avete fatti? :D
Ultima modifica di Shima78; 23-09-2009 alle 08:23
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Ultima modifica di Nandos; 22-09-2009 alle 23:00
Qualcuno è riuscito a driftare?
Almeno col mio gamepad (con gli analogici) è semplicemente impossibile, l'auto è ingovernabile...Anzi, devo provare con gli aiuti (mi sache devo metterli tutti ) Voglio un volanteeeeeeeeeee
respect.