Salve. Sapete per caso se ci sono dei cheat per Wolfenstein ?
ho trovato questo :
Unlock Cheat Menu:
Find the Wolf.cfg in your savegame folder. Typically located in C:\Documents and Settings\***USERNAME***\Local Settings\Application Data\id Software\WolfSP\base. Next, edit the file with a text editor and change the lines:
seta g_showCheatMenuMsg "0"
seta g_gameFinished "0"
to
seta g_showCheatMenuMsg "1"
seta g_gameFinished "1"
Save and close the file and when you start a new game the cheat menu will have been unlocked without having to beat the game.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
altro piccolo OT
non esistono più i cheats di una volta
splendici codici che inseriti via tastiera ti facevano divertire, o magari solo aiutavano se eri in difficoltà...adesso nemmeno i salvataggi di altre persone si possono più importare con queste segate del profilo Games For Windows ecc... ma che diavolo! se uno formatta o perde i dati magari abbandona il gioco definitivamente come stavo per fare io con GTA IV, poi mi sono messo di buona lena e perdendoci 3 giorni ho capito come importarli..
bah!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]