Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Eccoci qua, ho un bel videoconfronto da mostrarvi, guadate in HD in primo video e vedete le differenze, la versione PC sembra di gran lunga migliore delle console come grafica :love:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ma se lo sanno anche i muri ormai che quelli di multiplayer.it sfuocano apposta la versione ps3 perchè ricevono mazzette da mamma microsoft...Mi spiace per voi ma l'xzozz subisce!:figo:
-
Citazione:
si si ho distrutto tutto!:did:
io (da niubbo:skept:) per ora l'ho finito come recluta...appunto perchè volevo vedere la trama e tutti i livelli senza bloccarmi.
a breve lo riinizio a modalità media e poi come al solito le missioni più belle le tenterò in veterano:sisi:
grazieee a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io ancora nun cè l'hooo :bad::bad:
-
finito adesso! le ultime scene sono bellissime, da FILM!!
-
Anche io l'ho concluso oggi.....
Devo dire che ho fatto abbastanza presto perchè ci avrò giocato un'oretta venerdì mattina, un po' stamattina e oggi pomeriggio è l'ho concluso agilmente a livello Normale.
Me lo godrò piano piano a livello Esperto :read:
Mi sono fatto un giretto nel Museo....carino..:ok::ok: Ho creato un po' di panico e via :asd:
Per la parte single player della storia ho visto che mi dava una percentuale del 51%.....forse vanno rigiocate una ad uno, in Arcade?
Devo ancora farmi un giro nelle Special Ops poi :smoke:
-
Citazione:
Anche io l'ho concluso oggi.....
Devo dire che ho fatto abbastanza presto perchè ci avrò giocato un'oretta venerdì mattina, un po' stamattina e oggi pomeriggio è l'ho concluso agilmente a livello Normale.
Me lo godrò piano piano a livello Esperto :read:
Mi sono fatto un giretto nel Museo....carino..:ok::ok: Ho creato un po' di panico e via :asd:
Per la parte single player della storia ho visto che mi dava una percentuale del 51%.....forse vanno rigiocate una ad uno, in Arcade?
Devo ancora farmi un giro nelle Special Ops poi :smoke:
a me dava completa al 75%. Qualcuno conosce il perchè?
-
io l'ho finito con veterano ma sono all'83 % tipo o qualcosa di più. Qualcuno ha capito dove si trovano gli "Intel Items" ?? ne ho trovati 0 io e l'ho finito 2 volte, come recluta e come veterano... :?:
-
Regalato per 360...e giocarci su 50 pollici è divinamnete pauroso:31:
-
Citazione:
Regalato per 360...e giocarci su 50 pollici è divinamnete pauroso:31:
ci credo... io stasera siccome non avevo l'adsl per un guasto ho trovato tempo e voglia di rimettere su il 955, infatti molto simpaticamente avevo rimesso su il vetusto 6000+ e l'ho finito con quello senza accorgermene..in effetti i cali di frame (ma sempre sopra ai 25-30 intendiamoci) mi sembravano sospetti visto che in teoria a 3,8 ghz il mio 955 dovrebbe tenere testa al i7 di neo e lui diceva di non scendere sotto i 70...
insomma questo per dire che il 6000+ se la cava ancora benone se accostato a una buona vga!
ma tornando a noi ora sono di nuovo pronto a rifinirlo a modalità un po' più impegnativa, e vediamo come se la cava il 955:rotolol:
ah poi appena rimesso il 955 accendo e vedo uscire del fumo dalla zona lettori..:skept:
spengo al volo e guardo..si è bruciacchiato uno sdoppiatore dei 3 pin per le ventole: ha un pin completamente fuso e la plastichina bruciacchiata..
inizia bene la serata :ahah:
-
Raga l'ho finito ieri sera :love: Ma è troppo bello, quasi quasi ci rigioco di nuovo :asd: :did:, però stavolta a difficoltà veterano :did: La difficoltà esperto (con questa l'ho finito) comunque è buona per godersi il gioco, anche perché a livello soldato è troppo facile imho :sisi:
-
hai ragione nandos, il finale è fantastico! anche io ho intenzione di provarlo con difficoltà veterano :sac::asd:
-
-
nelle special ops avrete la possibilità di rivivere il livello del primo MW dove eravate assieme al vostro compagno cecchino in quel di Chernobyl :D
-
Citazione:
nelle special ops avrete la possibilità di rivivere il livello del primo MW dove eravate assieme al vostro compagno cecchino in quel di Chernobyl :D
OH MY GOD!!! :322: :322: davvero? missione tale e quale? mi dici come si chiama? la posso giocare fin da subito o si deve sbloccare?
-
Setup Screen:
-Q6600 3000Mhz@333x9
-2GB Ohwz Reaper PC8500 1066Mhz CL5
-ATI HD3870X2
-Fraps 3.00
-Windows 7 Ultimate 32Bit
Min 45
Media 90-10
Max 175..ma sale di piu :D non ho gli screen
ecco alcune missioniiiii
FINITOOOO
-
Bella Vik :ok: A che risoluzione ci giochi ? Con che dettagli ? Comunque se vuoi ho la versione italiana :wink: