Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 66

Discussione: [Thread Ufficiale] Call of Duty: Modern Warfare 2

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Eccoci qua, ho un bel videoconfronto da mostrarvi, guadate in HD in primo video e vedete le differenze, la versione PC sembra di gran lunga migliore delle console come grafica
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ma se lo sanno anche i muri ormai che quelli di multiplayer.it sfuocano apposta la versione ps3 perchè ricevono mazzette da mamma microsoft...Mi spiace per voi ma l'xzozz subisce!

L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    si si ho distrutto tutto!

io (da niubbo) per ora l'ho finito come recluta...appunto perchè volevo vedere la trama e tutti i livelli senza bloccarmi.
    a breve lo riinizio a modalità media e poi come al solito le missioni più belle le tenterò in veterano

grazieee a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

io ancora nun cè l'hooo
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

finito adesso! le ultime scene sono bellissime, da FILM!!

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Anche io l'ho concluso oggi.....
    Devo dire che ho fatto abbastanza presto perchè ci avrò giocato un'oretta venerdì mattina, un po' stamattina e oggi pomeriggio è l'ho concluso agilmente a livello Normale.
    Me lo godrò piano piano a livello Esperto

Mi sono fatto un giretto nel Museo....carino.. Ho creato un po' di panico e via
    Per la parte single player della storia ho visto che mi dava una percentuale del 51%.....forse vanno rigiocate una ad uno, in Arcade?
    Devo ancora farmi un giro nelle Special Ops poi

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Anche io l'ho concluso oggi.....
    Devo dire che ho fatto abbastanza presto perchè ci avrò giocato un'oretta venerdì mattina, un po' stamattina e oggi pomeriggio è l'ho concluso agilmente a livello Normale.
    Me lo godrò piano piano a livello Esperto

Mi sono fatto un giretto nel Museo....carino.. Ho creato un po' di panico e via
    Per la parte single player della storia ho visto che mi dava una percentuale del 51%.....forse vanno rigiocate una ad uno, in Arcade?
    Devo ancora farmi un giro nelle Special Ops poi
    a me dava completa al 75%. Qualcuno conosce il perchè?

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

io l'ho finito con veterano ma sono all'83 % tipo o qualcosa di più. Qualcuno ha capito dove si trovano gli "Intel Items" ?? ne ho trovati 0 io e l'ho finito 2 volte, come recluta e come veterano...

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

Predefinito

Regalato per 360...e giocarci su 50 pollici è divinamnete pauroso

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abstract Visualizza Messaggio
    Regalato per 360...e giocarci su 50 pollici è divinamnete pauroso
    ci credo... io stasera siccome non avevo l'adsl per un guasto ho trovato tempo e voglia di rimettere su il 955, infatti molto simpaticamente avevo rimesso su il vetusto 6000+ e l'ho finito con quello senza accorgermene..in effetti i cali di frame (ma sempre sopra ai 25-30 intendiamoci) mi sembravano sospetti visto che in teoria a 3,8 ghz il mio 955 dovrebbe tenere testa al i7 di neo e lui diceva di non scendere sotto i 70...
    insomma questo per dire che il 6000+ se la cava ancora benone se accostato a una buona vga!
    ma tornando a noi ora sono di nuovo pronto a rifinirlo a modalità un po' più impegnativa, e vediamo come se la cava il 955

ah poi appena rimesso il 955 accendo e vedo uscire del fumo dalla zona lettori..
    spengo al volo e guardo..si è bruciacchiato uno sdoppiatore dei 3 pin per le ventole: ha un pin completamente fuso e la plastichina bruciacchiata..
    inizia bene la serata
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Raga l'ho finito ieri sera Ma è troppo bello, quasi quasi ci rigioco di nuovo , però stavolta a difficoltà veterano La difficoltà esperto (con questa l'ho finito) comunque è buona per godersi il gioco, anche perché a livello soldato è troppo facile imho
    Spoiler:
    Comunque la fine prospetta una continuazione nemmeno troppo scontata, sarebbe bello avere una specie di modern warfare 3 con la continuazione della trama, fantastica, di questo capitolo

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

hai ragione nandos, il finale è fantastico! anche io ho intenzione di provarlo con difficoltà veterano

Title
    Esperto

Predefinito

è uscita qualche patch ?
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

nelle special ops avrete la possibilità di rivivere il livello del primo MW dove eravate assieme al vostro compagno cecchino in quel di Chernobyl :D

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    nelle special ops avrete la possibilità di rivivere il livello del primo MW dove eravate assieme al vostro compagno cecchino in quel di Chernobyl :D

OH MY GOD!!! davvero? missione tale e quale? mi dici come si chiama? la posso giocare fin da subito o si deve sbloccare?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Esperto

Predefinito

Setup Screen:

-Q6600 3000Mhz@333x9
    -2GB Ohwz Reaper PC8500 1066Mhz CL5
    -ATI HD3870X2
    -Fraps 3.00
    -Windows 7 Ultimate 32Bit

Min 45
    Media 90-10
    Max 175..ma sale di piu :D non ho gli screen

ecco alcune missioniiiii

FINITOOOO

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Bella Vik A che risoluzione ci giochi ? Con che dettagli ? Comunque se vuoi ho la versione italiana

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima