finito adesso! le ultime scene sono bellissime, da FILM!!
Anche io l'ho concluso oggi.....
Devo dire che ho fatto abbastanza presto perchè ci avrò giocato un'oretta venerdì mattina, un po' stamattina e oggi pomeriggio è l'ho concluso agilmente a livello Normale.
Me lo godrò piano piano a livello Esperto
Mi sono fatto un giretto nel Museo....carino.. Ho creato un po' di panico e via
Per la parte single player della storia ho visto che mi dava una percentuale del 51%.....forse vanno rigiocate una ad uno, in Arcade?
Devo ancora farmi un giro nelle Special Ops poi
Regalato per 360...e giocarci su 50 pollici è divinamnete pauroso
ci credo... io stasera siccome non avevo l'adsl per un guasto ho trovato tempo e voglia di rimettere su il 955, infatti molto simpaticamente avevo rimesso su il vetusto 6000+ e l'ho finito con quello senza accorgermene..in effetti i cali di frame (ma sempre sopra ai 25-30 intendiamoci) mi sembravano sospetti visto che in teoria a 3,8 ghz il mio 955 dovrebbe tenere testa al i7 di neo e lui diceva di non scendere sotto i 70...
insomma questo per dire che il 6000+ se la cava ancora benone se accostato a una buona vga!
ma tornando a noi ora sono di nuovo pronto a rifinirlo a modalità un po' più impegnativa, e vediamo come se la cava il 955
ah poi appena rimesso il 955 accendo e vedo uscire del fumo dalla zona lettori..
spengo al volo e guardo..si è bruciacchiato uno sdoppiatore dei 3 pin per le ventole: ha un pin completamente fuso e la plastichina bruciacchiata..
inizia bene la serata
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Raga l'ho finito ieri sera Ma è troppo bello, quasi quasi ci rigioco di nuovo , però stavolta a difficoltà veterano La difficoltà esperto (con questa l'ho finito) comunque è buona per godersi il gioco, anche perché a livello soldato è troppo facile imho
Spoiler:
hai ragione nandos, il finale è fantastico! anche io ho intenzione di provarlo con difficoltà veterano
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Setup Screen:
-Q6600 3000Mhz@333x9
-2GB Ohwz Reaper PC8500 1066Mhz CL5
-ATI HD3870X2
-Fraps 3.00
-Windows 7 Ultimate 32Bit
Min 45
Media 90-10
Max 175..ma sale di piu :D non ho gli screen
ecco alcune missioniiiii
FINITOOOO
Bella Vik A che risoluzione ci giochi ? Con che dettagli ? Comunque se vuoi ho la versione italiana