azz e mo me lo diciiii xD
cmq 1440x900 tt a palla
Visualizzazione Stampabile
azz e mo me lo diciiii xD
cmq 1440x900 tt a palla
E tu manco me l'hai mai chiesto :look: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Liquid_Cooling [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Comunque sono ottime prestazioni per quella risoluzione, la x2 viaggia ancora a quanto vedo :ok:
Non hai modo di provarlo a risoluzioni più elevate ? Che ne so, collegando il pc al plasma di sotto :did::read: .. c'hai mai pensato ? :wink:
ehm si ma non ho il cavetto hd...devo provarci..la x2 viaggia viaggia :figo:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
non ricordo esattamente come si chiama comunque è da sbloccare. Bisogna raggiungere un tot. di stelle per poterla giocare.Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Mi pare fosse nella penultima categoria, se non erro sono divise in Alpha Bravo Charlie Delta. Dovrebbe essere in Charlie.
si ho visto, grazie comunque.Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
come grandezza del livello è paragonabile alla prima parte della missione originaria, prima di arrivare dentro alla città vera e propria, solo che qua lo fai molto più in fretta! spettacolari i nemici anche loro in guillie suit!:pazzo:
le spec ops sono belline ma forse un po' troppo difficili imho! ho preso 3 stelle solo in quelle con la motoslitta:shock:
forse sono io un nabbo (anzi è proprio così:did:)
segnalo che è possibile giocare in multiplayer per tutto il weekend anche per giocatori non in possesso del videogioco. maggiori info qui [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]