Dello missione nello spazio sapevo qualcosa........
Dello missione nello spazio sapevo qualcosa........
giocato nemmeno un'ora...stupendo come al solito, forse troppo frenetico e confusionario..
ma ragazzi non si fa in tempo a capire il senso di una missione che questa finisce! secondo me sarebbe meglio meno livelli ma più lunghi anzichè cortissimi spezzoni in cui si va da una parte all'altra del pianeta!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
sera gente, in questi giorni ho un pochino di tempo libero da lavoro perchè mi hanno spostato il turno di mattina quindi ho il pomeriggio per me.
Nandos aveva chiesto un video gameplay di MW2 e io sto già provvedendo a caricare la parte 1 della missione dell'aereoporto ("No Russian").
Tra una quarantina di minuti sarà pronta anche se per apprezzarla in HD bisognerà attendere la tempistica di YouTube (sempre se me lo mette).
Caricherò stasera sul tardi se faccio tempo o domani anche la parte 2.
E' il primo video che carico e anche il primo che faccio con fraps quindi non aspettatevi chissà che, la qualità audio/video sembra buona comunque almeno riproducendolo con windows media player.
;)
Grandioso NeO, ti sei messo subito a disposizione Allora lo aspetto con trepidazione
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
questo è il video della parte 1. Purtroppo non è ancora disponibile in HD (forse non me lo mettono neanche, non sono pratico) ma la qualità non è malvagia. Comunque commentate e votate se vi piace ;)
p.s. ho già caricato la parte 2 ma è ancora in fase di lavorazione.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
e questa è la parte 2 che conclude il tutto.
come sopra ;)
per problemi di connessione non posso vederlo. cmq sono andato avanti...penso di essere vicino alla fine, è magmifico! i livelli in america con la casa bianca e il campidoglio devastati sono troppo realistici! tutta la fuliggine e la pioggia è riprodotta da dio! per non parlare delle solite missioni con azioni da film! adoro poi i droni!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ma sono fantastici i video, finalmente riesco a vederli dopo il rallentamento di oggi. Grandiosa la grafica Lo Vogliooo!!!!!
ps: come sei cattivo nel gioco
Ultima modifica di Nandos; 17-11-2009 alle 01:07
ottimo video neo, complimenti. non so se avete notato con che brutalità vengono fatti fuori i civili
si a me quella missione proprio non piace infatti. è la più chiaccherata del gioco ma non certo la più bella (anzi, forse è proprio la più brutta)
l'ho finito! cortissimo ma molto bello! ganzissima la scenetta dei crediti finali
ora lo rigioco e faccio un sacco di screens
la mia pagella, relativa al gioco SP, e non le special ops ma solo il gioco principale:
Grafica: 8,5
ottimo upgrade del primo MW, effetti splendidi ma texture e modelli 3D in generale molto buone ma in certi e rari casi davvero pessimi. Fluidità buona. Ma non paragonabile al top, ovvero imho Crysis e RE5.
Audio: 10-
Nulla da dire, ottime voci e suoni. a volte però troppo confusionario!
Giocabilità: 9
E' il solito COD, ma alcune cose tipo le scene sui veicoli sono un po' approssimative..
Storia: 8
Nulla di eclatante..scene un po' troppo apocalittiche imho. Molta confusione poi. La scena dell'aeroporto potevano davvero evitarsela anche perchè come livello è orrido e noioso (ma è stata una buona mossa pubblicitaria).
Armi: 9
Ottimo arsenale, forse un po' troppi tipi di fucile diversi, si fa fatica a ricordarsi quali sono i migliori.
Bellissimo usare 2 uzi peccato che succeda poche volte nel gioco. Javelin, Stinger e Droni (specie questi ultimi) fantastici!
Veicoli:4
La parte che stona parecchio...la scena sulle motoslitte e sulla barca è davvero troppo irrealistica, sembra di andare a 300 km/h e il sistema di sparo è davvero troppo approssimativo.
Livelli: 9,5
Migliorata la vastità dei livelli rispetto al primo MW, questi sono davvero magnifici, specie quelli in territorio USA.
Quelli per boschi invece sono un pochino ripetitivi. Secondo me nessuno in questo ha il fascino del livello di Prypiat del primo MW!
Personaggi:8
I soliti con l'aggiunta di nuovi volti molto suggestivi (leggi Ghost), ma nulla di incredibile..
Ultima modifica di adexxx88; 17-11-2009 alle 14:49
la modalità multiplayer è qualcosa di fantastico. l'unico vero problema sono i server mi sono informato meglio sulle nuove caratteristiche di iw.net e imho potevano anche risparmiarsi di cambiare un sistema già colladuato e ampiamente funzionante.
vedremo se in futuro evolverà la situazione