sembra grafica da DX10....pensa DX11 mamma miaaa...a natale visto che mi sa che prendo una 5850 sai come sbavo
Visualizzazione Stampabile
sembra grafica da DX10....pensa DX11 mamma miaaa...a natale visto che mi sa che prendo una 5850 sai come sbavo
A quanto pare è un pò in difficoltà la vga Viktor. Ma fai una cosa, abbassa l'AA, tanto messo a palla a 1440x900 non serve per niente.Citazione:
Originariamente Scritto da Liquid_Cooling [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Perfetto, grazie della delucidazione Carlo :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:asd: Accidenti, ti dai alla pazza gioia con gli acquisti tu, eh?Citazione:
Originariamente Scritto da Liquid_Cooling [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
3.4ghz la situazione si è capovolta mhuahuaa 9.11 istallati gioco fluido...aspettate che carico il video in 1080p :D
in qnt finite la pisca con l'eclipse??? io sono su 3.10 minuti
EDITTT: so :433: Dirt 2 nn sfrutta le X2 e il CFX per farlo andare si deve istallare una hotfix che troviamo qui per il [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Bene, aspettiamo solo il video allora :ok: Mi raccomando, lo voglio in full hd :sac:
ps: 3.22 :wink:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
certo..sto a 3ghz adesso..il video sta caricando :ahah: ci vuole tempo è bello grande XD
Lo proverò appena possibile ragazzi :sac:
ollèè vinto in modalità extreme con un tempo di 3:05! :did:
ho smoccolato anche in turco!!:asd:
Guardate qui...la vga con i driver 9.11
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
la X2 regna ancora sui nuovi game ashuashua
se vi interessa questa è la canzoncina:
Accidenti Vik, un miglioramento netto, hai usato per caso anche il fix apposito per i 9.11 ?
non ancora...mi sono messo a montare la tv e fare il video e ho perso tempo
sta elaborando mhuahuahuaa ti gusta la scritta 1920x1080??
Ottimo, ottimo, non vedo l'ora. Tra quanto potremo gustarcelo ?
:asd: Ho visto un confronto tra DX9 e 11 ed è praticamente UGUALECitazione:
Comunque ho provato la demo ed è stata una grandissima delusione, nella gara con l'eclipse sembra di pattinare sul ghiaccio
è proprio quello che a me piace..voglio dire, qua è abbastanza realistico, sullo sterrato è così, tutti gli altri giochi di rally secondo me offrono troppo grip, sembra di stare sull'asfalto!Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
l'ho provato.. grafica niente male, l'unico problema è il grip delle macchine, inesistente :shock: