ecco il videozzolo...ma nn ho capito perchè si vedono i bordi neri boo
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=JzV4GOEW7WA[/YOUTUBE]
guida spericolata non avevo dove appoggiare la tastiere
ecco il videozzolo...ma nn ho capito perchè si vedono i bordi neri boo
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=JzV4GOEW7WA[/YOUTUBE]
guida spericolata non avevo dove appoggiare la tastiere
Bel video Vik, quella Eclipse l'hai frantumata però
ps: i bordi si vedono perchè hai sbagliato a convertirlo o hai registrato con fraps in half-mode, mezza risoluzione
Comunque gran bel sound![]()
essi lo convertito 4 minuti di game 4.3GB ma lool
ecco qlk altro screen
Voliamooooo
![]()
provato anche io.. bella la grafica.. ma deluso dalla guidabilità..
come già detto da altri sembra di pattinare sul giacchio, non di essere sulla sabbia/sterrato..
in più le auto mi sembrano pesanti e poco reattive
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
a me piace..forse ci saranno dei cambiamenti della modalità completa...forse nella demo giochiamo in arcade e non in simulazione
Beh ragazzi, c'ho rigiocato proprio adesso sul fisso a casa.È magnifico, stupendo
Queste vacanze, tra Shift per le stradali e DiRT2 per lo sterrato, mi sa che passano mooolto velocemente
![]()
Forse è vero che il grip delle vetture sembra quasi minimo, ma non ho mai visto una reattività dello sterzo così devastante. Il ritardo della pressione sul gamepad non l'ho proprio visto, a differenza di altri giochi
Poi mi va tutto maxed out a 1280x1024 65fps![]()
cè la modalità lan nel gioco completo__?_??_? si potrebbe fare un bel lan party nando xD
Eh in effetti la cosa non suona poi così tanto male, non saprei comunque.
ps: Perché non ne facciamo uno con shift invece?![]()
si pazz xD shift naaa casomai grid xD
pista dirt2 finita in 3.12.46 xD
Ultima modifica di Liquid_Cooling; 03-12-2009 alle 20:25
vi invito a moderarvi, la versione completa è disponibile dall'8 dicembre e oggi è il 6...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
questo gioco è orrendo. inferiore graficamente a nfs, guida arcade, danni approssimativi, gli unici effetti belli sono i fuochi d'artificio e l'effetto dell'acqua quando passi su una pozzanghera.
L'acqua nelle pozzanghere è pessima, sembra gelatina e i solchi sul terreno scompaiono a ogni giro.
I modelli poligonali delle vetture sono molto ma molto approssimativi e la risposta dello sterzo è esageratamente istantanea.
I "rombi" delle macchine fanno cacare.
orribile. diecimila volte meglio grid.
infatti...lo volevo simulatore uff
però è stupendo con la grafica interna