sembra grafica da DX10....pensa DX11 mamma miaaa...a natale visto che mi sa che prendo una 5850 sai come sbavo
sembra grafica da DX10....pensa DX11 mamma miaaa...a natale visto che mi sa che prendo una 5850 sai come sbavo
A quanto pare è un pò in difficoltà la vga Viktor. Ma fai una cosa, abbassa l'AA, tanto messo a palla a 1440x900 non serve per niente.
Perfetto, grazie della delucidazione Carlo
Accidenti, ti dai alla pazza gioia con gli acquisti tu, eh?
Ultima modifica di Nandos; 02-12-2009 alle 20:12
3.4ghz la situazione si è capovolta mhuahuaa 9.11 istallati gioco fluido...aspettate che carico il video in 1080p :D
in qnt finite la pisca con l'eclipse??? io sono su 3.10 minuti
EDITTT: so Dirt 2 nn sfrutta le X2 e il CFX per farlo andare si deve istallare una hotfix che troviamo qui per il [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di Liquid_Cooling; 02-12-2009 alle 20:29
Bene, aspettiamo solo il video allora Mi raccomando, lo voglio in full hd
ps: 3.22
ollèè vinto in modalità extreme con un tempo di 3:05!
ho smoccolato anche in turco!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Guardate qui...la vga con i driver 9.11
la X2 regna ancora sui nuovi game ashuashua
Ultima modifica di Liquid_Cooling; 02-12-2009 alle 21:18
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Accidenti Vik, un miglioramento netto, hai usato per caso anche il fix apposito per i 9.11 ?
non ancora...mi sono messo a montare la tv e fare il video e ho perso tempo
sta elaborando mhuahuahuaa ti gusta la scritta 1920x1080??
Ottimo, ottimo, non vedo l'ora. Tra quanto potremo gustarcelo ?
l'ho provato.. grafica niente male, l'unico problema è il grip delle macchine, inesistente