ecco il videozzolo...ma nn ho capito perchè si vedono i bordi neri boo
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=JzV4GOEW7WA[/YOUTUBE]
guida spericolata non avevo dove appoggiare la tastiere
ecco il videozzolo...ma nn ho capito perchè si vedono i bordi neri boo
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=JzV4GOEW7WA[/YOUTUBE]
guida spericolata non avevo dove appoggiare la tastiere
Bel video Vik, quella Eclipse l'hai frantumata però
ps: i bordi si vedono perchè hai sbagliato a convertirlo o hai registrato con fraps in half-mode, mezza risoluzione
Comunque gran bel sound
essi lo convertito 4 minuti di game 4.3GB ma lool
ecco qlk altro screen
Voliamooooo
provato anche io.. bella la grafica.. ma deluso dalla guidabilità..
come già detto da altri sembra di pattinare sul giacchio, non di essere sulla sabbia/sterrato..
in più le auto mi sembrano pesanti e poco reattive
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
a me piace..forse ci saranno dei cambiamenti della modalità completa...forse nella demo giochiamo in arcade e non in simulazione
Beh ragazzi, c'ho rigiocato proprio adesso sul fisso a casa. È magnifico, stupendo Queste vacanze, tra Shift per le stradali e DiRT2 per lo sterrato, mi sa che passano mooolto velocemente
Forse è vero che il grip delle vetture sembra quasi minimo, ma non ho mai visto una reattività dello sterzo così devastante. Il ritardo della pressione sul gamepad non l'ho proprio visto, a differenza di altri giochi
Poi mi va tutto maxed out a 1280x1024 65fps
cè la modalità lan nel gioco completo__?_??_? si potrebbe fare un bel lan party nando xD
Eh in effetti la cosa non suona poi così tanto male, non saprei comunque.
ps: Perché non ne facciamo uno con shift invece?
si pazz xD shift naaa casomai grid xD
pista dirt2 finita in 3.12.46 xD
Ultima modifica di Liquid_Cooling; 03-12-2009 alle 20:25
vi invito a moderarvi, la versione completa è disponibile dall'8 dicembre e oggi è il 6...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
questo gioco è orrendo. inferiore graficamente a nfs, guida arcade, danni approssimativi, gli unici effetti belli sono i fuochi d'artificio e l'effetto dell'acqua quando passi su una pozzanghera.
L'acqua nelle pozzanghere è pessima, sembra gelatina e i solchi sul terreno scompaiono a ogni giro.
I modelli poligonali delle vetture sono molto ma molto approssimativi e la risposta dello sterzo è esageratamente istantanea.
I "rombi" delle macchine fanno cacare.
orribile. diecimila volte meglio grid.
infatti...lo volevo simulatore uff
però è stupendo con la grafica interna