io a selvaggia nelle piste utah, cina e malesia
io a selvaggia nelle piste utah, cina e malesia
si comunque dopo un po' scassa le balle..sono sempre le solite 3 piste!
oramai le conosco a memoria!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
gioco con difficoltà serio. concordo sul fatto che dopo poco stanca, troppo ripetitivo![]()
in pratica dal 15% di completamento in poi hai gia visto tutte le piste...per puro miracolo verso il 30% ne spunta una nuova che è anche bellina, non ricordo ma mi pare sia in california..
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]