[Thread Ufficiale] GTA: Episodes From Liberty City
Thread Ufficiale
Info: Scaduta l'esclusiva temporale per XBOX360, finalmente gli episodi sono stati annunciati per PC e PS3. Anche se di fatto sono espansioni di GTA IV, non servirà avere questo titolo per giocarci. Gli episodi sono due e si intitolano "The Lost and the Damned" e "The Ballad of Gay Tony". Confermato il multiplayer con fino a 32 giocatori in simultanea.
Genere: mix tra gioco di guida arcade, avventura/sparatutto in terza persona, free roaming.
Requisiti Minimi/Consigliati: non ancora annunciati ma presumibilmente simili (se non uguali) a quelli di GTA IV.
Data di uscita: 30 Marzo 2010
Links:
-[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
-[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Dite la vostra
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] My Best AMD OC:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] My Best AMD OC:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
GTA non è mai stato caro su pc. Io sparo 39 euro.
Ma dentro troveremo 2 DVD vero? E' come il double pack III/VC che uscì anni fa sulla Xbox?
Alla fine successe che giocai subito a VC, e il III lo giocai dopo e mi faceva leggermente schifo in confronto al suo successore. Stessa cosa qua, Ballad of Gay Tony è più figo, ha un sacco di robe in più tipo gli elicotteri che sparano, nuove auto e la possibilità di lanciarsi col paracadute mentre The Lost and the Damned ha pochissimo a parte la nuova storia e personaggi in più rispetto al IV.
Dovrò resistere alla tentazione e mettere il Gay Tony solo dopo aver finito l'altro
appena ho tempo li compro. quanto vengono in cd fisico carlo?
ora sono sotto con AC 2
Comunque se abbassate le ombra dovrebbe girare decisamente meglio... Dopo magari le provo sulla mia config.
avevo provato già ieri ed effettivamente migliora qualcosa. il gioco a mio avviso presenta qualche problema serio comunque... nonostante tutto scatta ed ha dei cali di fps spaventosi
Io l'ho provato sul pc di mio frate con un q8400 e una 4870 toxic a 2048x1152 e devo dire che a parte le ombre che stanno una tacca sotto il massimo e il resto al massimo impostabile con quella vga (non so se con la mia ho qualcosa che può salire ulteriormente) ho notato cali di frame solo volando in elicottero o andando al massimo col motoscafo insegiuto dalla polizia di ogni tipo e genere...