Crysis Warhead
COD: MW 2
NFS: SHIFT
MASS EFFECT 2
PES 2010
DRAGON AGE: ORIGINS
Prototype
Grid
Dirt2
Pes 2010
Risen
Crysis
Crysis Wharead
Wolfenstein
Roller Coaster Tycoon 2
Street Fighter 4
Most Wanted
NFS Shift
NFS Undergorund 2
a parte me e kamicia avete tutti PES2010
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Pes non l'ha mai visto il mio hardware, non li ho fatti mai incontrare... penso mi si spegnerebbe il pc se ci provassi. Non seguo le partite alla tv, non seguo niente che preveda il vedere dei maschoni sudati e palestrati rincorrere un pallone.
Ovviamente è questione di gusti, rispetto chi segue quello sport (ma non chi ne fa una ragione di vita, come chi lo fa in un altro campo o sport del resto....), a me piace meno di 0...
hehe kam come non quotarti...io su al massimo ho giocato a una demo di fifa 97, un po' di fifa 98 (indimenticabile la colonna sonora) poi su PSX Ronaldo V-Football che mi piaceva da matti..poi mi sono spostato su cell, symbian con fifa 2004-5-6, in seguito real football sempre per quella piattaforma e ultimo sempre real football per iphone, che dopo 2 partite non ho mai piu aperto.
anche io il calcio non lo seguo...giusto i mondiali ed europei (ma anche qua ricordo con allegria quando ero contento che al mare tutti erano a guardare l'italia e io godevo del campo da beach libero con altri pochi amici a cui non interessa il calcio)
tornando OT,
ho rispolverato un vecchio simulatore oggi. giusto due giretti per svago, INDY 500
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Mass Effect 2, Crysis, NFS Shift, GTA IV, HighGrow Legal Marijuana growing ()
respect.