Stavolta però voglio una cosa seria :did: Intesi? :sac:
Visualizzazione Stampabile
Stavolta però voglio una cosa seria :did: Intesi? :sac:
io spolvero il volante..che non ho ancora venduto hahaha
oddio l'ansia sale!!
monterò anche io il volante :asd:
:bad: vi distruggerò dall'alto del mio gamepad :asd:
ah si! e io con la tastiera :did:
oh cmq che bello stavo pensando...giocherò in concomitanza del vero GP di singapore :goal:
E' QUESTA LA COSA PIU' IMPORTANTE PER ME RAGAZZI.....Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
devo imparare benissimo a memoria le curve dei circuiti nuovi.....:figo:
provato........dopo un po' di bug e casini da risolvere......
il gioco è bellino, effettivamente, rispetto ai vecchi standards, ha qualcosa in più. certo che con i tasti, non si gusta per niente bene.....
Forse è meglio editare. A buon intenditor ... :bravo:
il gioco è già in vendita per la cronaca ;)
nessun problema!
anche io provato mezzora..mi ha abbastanza deluso...ho fatto una gara ma va da una facilità estrema sull'asciutto a difficilissimo sul bagnato booooo
domani riprovo a modo a settare la difficoltà nel modo giusto!
eh :read:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
per quel poco che l'ho provato ho sentito, in un piccolo momento, il vecchio furore e la cattiveria in pista di tanti anni fa! :did::did::did:
Eheh... No, alle 16 non si poteva provare in Italia, ma solo dopo le 20...
Peccato che anche io ci stessi gioc... :shut:
Comunque mi aspettavo di più... Sarà che ci stavo giocando sul notebook col joypad (ma già gira bene pure su i5 450m e 5650m overcloccata, è pesante come dirt 2, ne più ne meno) e sinceramente lo credevo migliore di grafica e anche di gameplay... Alla lunga rischia di annoiare, pure se ci sono cose interessanti...
E con il joypad è troppo reattivo, solo che non posso cambiare la linearità dello sterzo e la zona morta... Non so se è un problema che fa solo col mio pad oppure se ci vuole proprio il volante per poterlo fare (su grid e dirt 2 quei parametri potevo toccarli, qui rimangono grigi e non mi ci fa accedere)
provato...
molto bello sia graficamente che a livello di gameplay. ho impostato tutti i dettagli su ultra e aa al massimo e con risoluzione di 1680 x 1050.
di seguito qualche screenshot:
Spoiler:
io come rob ho dei problemi all'audio..uff..
cmq ho trovato un setup di difficoltà molto realistico con cui devo lottare un sacco ma riesco a fare sorpassi ecc
cioè a dirla tutta in rettilineo gli altri mi mangiano a colazione ma in staccata faccio il c**o io agli altri! :did:
l'unica cosa che non capisco sono i pit...mi fa stare fermo tipo 15 secondi :322: e riperdo tutte le posizioni!
che tipo di problemi?Citazione:
avevo problemi con l'audio:
- appena installato, si sentiva solo il rumore della folla e nient'altro -> ho risolto parzialmente con driver audio più aggiornati
- il problema precdente era sparito, ma durante la guida si sentiva come un forte eco....ho trovato una soluzione molto rozza così: metto a icona il gioco (mentre sono in pista o in garage), apro il Realtek Sound Manager, vado su Dimostrazione audio 3D, do il play al "Musica Loopy", e poi stop. Ritorno al gioco e si sente bene
quest'ultimo problema sia un problema delle schede audio realtek:sisi: