Con l'automatico la macchina non FRENA!! :shock::shock::shock:
:asd::asd::asd::asd::asd:
e poi il mitico fuorigiri in accelerazione concitata ci sta.....anche in qualche uscita di curva al limite! :wink:
manual shift, tutta la vita! :read:
Visualizzazione Stampabile
Con l'automatico la macchina non FRENA!! :shock::shock::shock:
:asd::asd::asd::asd::asd:
e poi il mitico fuorigiri in accelerazione concitata ci sta.....anche in qualche uscita di curva al limite! :wink:
manual shift, tutta la vita! :read:
Ragazzi non è giusto, alla gara in Malesia, alcuni dei miei avversari nn fanno il pitstop! Non è possibile!!:muro::muro::muro:
:26:
bug a non finire per questo videogioco. dovrebbe essere rilasciata un patch tra non molto:pens:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
in certi tracciati e certe curve gli avversari sono INARRIVABILI, in altre invece inetti al massimo...bah!
ho vinto montecarlo per puro caso..avevo finito i flash back ma mi sono girato un paio di volte..per fortuna quello dietro è rimasto bloccato dalla mia auto quindi non ho perso la posizione! :did:
invece non c'ho verso di vincere in spagna!! come tempi in qualifica ci sono quasi..ma in gara nada :nono:
io lascio stare la carriera, tanto è inutile.
Ora come ora al mio livello, se le regole valessero per tutti, vincerei sempre, sarebbe solo una questione di tempo....
Mi dedicherò esclusivamente alla guida e alla definizione degli assetti, e stop.
alla gara prima in australia, petrov me lo sono ritrovato in prima posizione, così, senza motivo. Non ha fatto il pitstop :doh: Ma alla gara in Malesia, sono Hamilton, Alonso, Massa, Rosberg, Webber e Vettel a non fare il pitstop....:shock:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
Urge una patch :pens:
qualcosa si sta muovendo sui forum codemasters....Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
come confermato qualche giorno fa, la patch è ormai pronta e in fase di testing. Penso sarà disponibile entro i prossimi giorni. A questo link [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] tutte le novità
- bug
+ f1
:asd::asd::asd:
da provare....subito!:read:
ma solo a me dopo aver installato la patch 1.01, si sente l'audio del motore con lo stesso effetto di gareggiare in uno scantinato?! sembra rimbombare tutto...e non sento più la voce dell'ingegnere..
helpppppppp :S
che scheda audio hai? integrata o dedicata?Citazione:
Originariamente Scritto da sarchia [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
In verità io con la patch 1.01 ho notato enormi miglioramenti sugli fps e sullo stuttering, adesso è giocabilissimo anche a impostazioni video alte con la mia configurazione :sisi:. L'audio è rimasto invariato :pens:
Citazione:
Originariamente Scritto da sarchia [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Mi quoto :sac:
Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ho risolto il problema audio..un altro quesito:
ma gli avversari si fermano tutti ai box? O_o O_o O_o
io mi sono fermato che ero 5° e avevo visto bene di grassi dietro di me ad un certo punto...fatto sta che io arrivo 20° ( si ho fatto un paio di cappellate ) però di grassi è arrivato 8°, glock 9°, chandok 10° -.-' e b.senna 11...a sto punto mi sorge un dubbio che voi magari già conoscete...attendo lumi :|
se leggi qualche post indietro vedrai che c'è un bug che non fa fermare gli avversari ai box :shock:Citazione: