Perché, il problema dei box non viene risolto nemmeno con la patch 1.01? :|:
Visualizzazione Stampabile
Perché, il problema dei box non viene risolto nemmeno con la patch 1.01? :|:
si ho intravisto qualcosa :skept: ma nemmeno con la patch si fa nulla e che cacchio...non c'è nemmeno una cavolo di mod?!Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ciao!!Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Io ho installato da poco F1 2010, ma ho il problema che nn sento l'audio del motore! Ho letto che parlavate di patch, cosa posso fare per eliminare qst problema e soprattutto come?
Grazie!!!
Scarica la patch dal seguente link e vedi se risolvi il problema :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiomonti [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ciao, ho risolto il problema dell'audio del motore, ma da oggi è ricomparso! Forse perchè ho installato di nuovo il drive del volante?Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Cmq ho provato anche a installare ancora la patch, ma niente, nn si sente + il motore!!!
Grazie per la disponibilità
Ciao ragazzi sono nuovissimo del forum e gia grazie a voi ho risolto problemi cm qll dell'audio...adesso xrò ho un altro problema. avete presente quei birilli nelle chicane che hamilton fa sempre saltare? la mia auto si distrugge, 3000 pezzi, istallando la patch si risolve qst problema? c'e un altra soluzione?
nel frattempo ti consiglio di installare la patch in quanto risolve diversi problemi :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da mazziaton [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ciao a tutti! grazie a voi ho risolto molti problemi... :)
ora però volevo sapere se qualcuno può aiutarmi. ho installato una scheda video sound blaster audigy 2 ma nel gioco mi fa selezionare solo l'opzione software per quanto riguarda l'audio. nemmeno rapture 3d. è normale? eppure nel pannello eax è attivata la sezione 3d.
grazie e se sono stato confusionario cercherò di spiegare meglio.
Ciao :)
con altri videogiochi funziona o capita solo con f1 2010?
sinceramente non uso altri videogiochi...ho provato a reinstallare f12010 ma mi si blocca sempre il processo di installazione... :(
che driver audio e sistema operativo utilizzi?Citazione:
Originariamente Scritto da instereo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]