Stavolta però voglio una cosa seria Intesi?
Stavolta però voglio una cosa seria Intesi?
io spolvero il volante..che non ho ancora venduto hahaha
oddio l'ansia sale!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
vi distruggerò dall'alto del mio gamepad
ah si! e io con la tastiera
oh cmq che bello stavo pensando...giocherò in concomitanza del vero GP di singapore
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
provato........dopo un po' di bug e casini da risolvere......
il gioco è bellino, effettivamente, rispetto ai vecchi standards, ha qualcosa in più. certo che con i tasti, non si gusta per niente bene.....
Forse è meglio editare. A buon intenditor ...
il gioco è già in vendita per la cronaca ;)
nessun problema!
anche io provato mezzora..mi ha abbastanza deluso...ho fatto una gara ma va da una facilità estrema sull'asciutto a difficilissimo sul bagnato booooo
domani riprovo a modo a settare la difficoltà nel modo giusto!
Ultima modifica di Carlo; 23-09-2010 alle 22:30
Eheh... No, alle 16 non si poteva provare in Italia, ma solo dopo le 20...
Peccato che anche io ci stessi gioc...
Comunque mi aspettavo di più... Sarà che ci stavo giocando sul notebook col joypad (ma già gira bene pure su i5 450m e 5650m overcloccata, è pesante come dirt 2, ne più ne meno) e sinceramente lo credevo migliore di grafica e anche di gameplay... Alla lunga rischia di annoiare, pure se ci sono cose interessanti...
E con il joypad è troppo reattivo, solo che non posso cambiare la linearità dello sterzo e la zona morta... Non so se è un problema che fa solo col mio pad oppure se ci vuole proprio il volante per poterlo fare (su grid e dirt 2 quei parametri potevo toccarli, qui rimangono grigi e non mi ci fa accedere)
provato...
molto bello sia graficamente che a livello di gameplay. ho impostato tutti i dettagli su ultra e aa al massimo e con risoluzione di 1680 x 1050.
di seguito qualche screenshot:
Spoiler:
Ultima modifica di Carlo; 24-09-2010 alle 11:05
io come rob ho dei problemi all'audio..uff..
cmq ho trovato un setup di difficoltà molto realistico con cui devo lottare un sacco ma riesco a fare sorpassi ecc
cioè a dirla tutta in rettilineo gli altri mi mangiano a colazione ma in staccata faccio il c**o io agli altri!
l'unica cosa che non capisco sono i pit...mi fa stare fermo tipo 15 secondi e riperdo tutte le posizioni!
avevo problemi con l'audio:
- appena installato, si sentiva solo il rumore della folla e nient'altro -> ho risolto parzialmente con driver audio più aggiornati
- il problema precdente era sparito, ma durante la guida si sentiva come un forte eco....ho trovato una soluzione molto rozza così: metto a icona il gioco (mentre sono in pista o in garage), apro il Realtek Sound Manager, vado su Dimostrazione audio 3D, do il play al "Musica Loopy", e poi stop. Ritorno al gioco e si sente bene
quest'ultimo problema sia un problema delle schede audio realtek