Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 86

Discussione: [Thread Ufficiale] F1 2010 + Screen

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

L'ho provato!
    Le impressioni sono state subito positive, il gioco si presenta davvero come il successore di gp4 come miglior gioco di F1 per pc, almeno a mio parere. La grafica è eccellente, così come l'audio delle vetture. I modelli delle monoposto e dei tracciati sono a mio avviso stupefacenti, quasi fotorealistici . L'unico punto negativo è forse, per me sicuramente, la pesantezza del motore grafico: rispetto a DiRT2 mi risulta molto più pesante e, nonostante abbia settato i dettagli su un'impostazione medio-bassa senza AA e a 1280x1024, non riesco a superare i 30fps con la mia configurazione . Anyway, cercherò di ovviare overcloccando .
    Il modello di guida non è male, a tratti difficile, specie sul bagnato, ma mai frustrante, anche se mi aspettavo una maggior confidenza con la vettura, visto che a volte mi risulta difficile spingere al limite senza sbagliare. Sempre considerando la mia prova basata su un gamepad, spero che con un volante adeguato la situazione sia positivamente diversa .
    L'impostazione dei menù è ovviamente quella di dirt2, cosa che non mi dispiace, quindi inutile "giudicarla".
    In sostanza posso dire che mi è davvero piaciuto, nonostante i piccoli problemi di framerate che attualmente mi affliggono, sperando di risolverli dando una passatina di overclock.

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

nota positivissima: la risposta della macchina alle sconnessioni. superba: dalla tenuta di strada che si consegue, al sound che produce il rumore in risposta (ad esempio ai cordoli).

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

una cosa è sicura! andrebbe licenziato l'ingegnere!! i setup che ti da lui, sono assolutamente non competitivi, specie per quanto riguarda le marce, che normalmente si mette appena la 7ettima...basta tirarle un po' in giu, giusto per fare in modo che si arrivi infondo alla 7ettima poco prima della scalata del rettilineo..già migliora..poi ci si se la si giostra con gli alettoni ecc..

ora sono alla terza gara..sepang, qualifiche sul bagnato ho dato 5 secondi al secondo muahah
    con impostazioni:
    nessun aiuto, regole full, cambio auto, sosta e pitstop auto, livello gara AI professionista
    la grafica si è ottima specie sul bagnato sembra realissima!
    il suono invece..bah..tutti uguali e troppo acuti imho!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    una cosa è sicura! andrebbe licenziato l'ingegnere!! i setup che ti da lui, sono assolutamente non competitivi, specie per quanto riguarda le marce, che normalmente si mette appena la 7ettima...basta tirarle un po' in giu, giusto per fare in modo che si arrivi infondo alla 7ettima poco prima della scalata del rettilineo..già migliora..poi ci si se la si giostra con gli alettoni ecc..

ora sono alla terza gara..sepang, qualifiche sul bagnato ho dato 5 secondi al secondo muahah
    con impostazioni:
    nessun aiuto, regole full, cambio auto, sosta e pitstop auto, livello gara AI professionista
    la grafica si è ottima specie sul bagnato sembra realissima!
    il suono invece..bah..tutti uguali e troppo acuti imho!
    mattè. mi meraviglio di te.
    ma quale setup all'ingegnere. mai!
    sempre e solo da soli, anche perchè......ci sono quattro impostazioni...indecenti....non posso nemmeno modificare LA PRESSIONE delle gomme....

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Ho testato profondamente il gioco.
    Lo spin è fatto male, si vede proprio quando il gioco decide che ti devi girare. Lampante è a Monza, dove succede più spesso alla prima chicane, stavo su una McLaren (un po' estrema come assetto devo dire......faceva i 365kmh) ma arrivando con una frenata fantastica, e una volta preso il primo cordolo con la ruota destra, appena sfioro (il motore non sale nemmeno di giri) l'acceleratore, parte....questo succederebbe nella realtà se fossi arrivato già dalla frenata (impiccata) senza equilibrio, cioè con il posteriore quanto meno scomposto (alleggerito).

Per tutto il resto ora va bene. Chissà giocando ancora...Continuo a lodare la risposta del sound del motore alle sconnessioni, proprio fatta bene.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

mah se devo dire la mia..un po' sembra scriptato ok..ma molte volte riesco anche a riprenderla..anzi tipo a sepang ho fatto di quei drift da paiura
    ora sono a singapore...c'è da dire che a un certo punto secondo me il gioco aumenta la difficoltà, poi la cosa scandalosa è che è pieno di bug, che le auto in pista vanno ma i tempi veri sono anchessi scriptati...a barcellona non avevo verso di fare un tempo decente perchè secondo me in I2 c'è un bug...
    la situazione è migliorata leggendo sul forum ufficiale dove dice di togliere il consumo pneumatici e in effetti ora le auto fanno piu o meno i tempi simili a quanto le vedi andare in pista. ed è anche un pochino piu facile così ne ho vinta qualcuna.
    poi vabbè così si eliminano le forature che erano troppo irrealistiche e frequenti!
    insomma pieno di bug, mentre grafica e sonoro sono OK

poi che peccato la mancanza di una interfaccia simile a quella TV, capsita è il gioco ufficiale! che ****oni! manco i distacchi puoi vedere!
    se ti basi su cosa dice l'ingegnere in radio invece è una comica:
    "di grassi ha messo le intermedie!" ma chissenefrega che sto battagliando per il terzo posto e lui è ultimo!
    "alonso è atteso ai box" mentre lo vedi già uscire
    "hamilton è a un secondo da te" e lo vedi a malapena nella curva prima sulla mappa

bah!!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Ho testato profondamente il gioco.
    Lo spin è fatto male, si vede proprio quando il gioco decide che ti devi girare. Lampante è a Monza, dove succede più spesso alla prima chicane, stavo su una McLaren (un po' estrema come assetto devo dire......faceva i 365kmh) ma arrivando con una frenata fantastica, e una volta preso il primo cordolo con la ruota destra, appena sfioro (il motore non sale nemmeno di giri) l'acceleratore, parte....questo succederebbe nella realtà se fossi arrivato già dalla frenata (impiccata) senza equilibrio, cioè con il posteriore quanto meno scomposto (alleggerito).

Per tutto il resto ora va bene. Chissà giocando ancora...Continuo a lodare la risposta del sound del motore alle sconnessioni, proprio fatta bene.
    Ci giochi col pc del tuo profilo? Se sì, a che dettagli riesci a giocare fluidamente? Sempre se ci riesci . Da me è un incubo, non riesco a superare i 30fps
    Ultima modifica di Nandos; 28-09-2010 alle 22:01

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

con cpu @2600mhz e vga @default, con queste impostazioni (manca tessuti, su alto)

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

sono a 42 fps fissi durante una prova

potrei anche alzare i dettagli, il problema non è la vga, a questa risoluzione mi va benissimo. Ho un po' di problemi di cpu, lei rallenta il tutto andando talvolta in pausa (troppo carico)......capita che il gioco si blocchi nei caricamenti

@adexxx: è fatto male lo spin, si vede da quando ti giri: appena hai fatto il 360, e rispremi l'acceleratore, la macchina non si rigira un'altra volta ma riparti facilmente.......non dovrebbe essere tutto così semplice se tu creatore del gioco hai deciso che lo spin lo vuoi modellare

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    con cpu @2600mhz e vga @default, con queste impostazioni (manca tessuti, su alto)

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

sono a 42 fps fissi durante una prova

potrei anche alzare i dettagli, il problema non è la vga, a questa risoluzione mi va benissimo. Ho un po' di problemi di cpu, lei rallenta il tutto andando talvolta in pausa (troppo carico)......capita che il gioco si blocchi nei caricamenti

@adexxx: è fatto male lo spin, si vede da quando ti giri: appena hai fatto il 360, e rispremi l'acceleratore, la macchina non si rigira un'altra volta ma riparti facilmente.......non dovrebbe essere tutto così semplice se tu creatore del gioco hai deciso che lo spin lo vuoi modellare
    Incredibile, io ho impostazioni più basse e vado peggio

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Incredibile, io ho impostazioni più basse e vado peggio

oggi ho iniziato con la carriera, ma ragazzi mi sembra troppo facile! è troppo strano! e sto con i tasti!
    ho il livello pro, quello prima di leggenda, ma in qualifica in bahrein, su STR, ho dato un secondo e mezzo al secondo in griglia.....
    Ultima modifica di Computerboy; 29-09-2010 alle 14:15

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

metti il consumo gomme

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

ooooh, ecco, mi mancava solo quello.
    perfetto, ora la macchina diventa presto sottosterzante.
    rifaccio tutto daccapo

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

io utilizzando una strana combinazione di risposte alla prima intervista che ti fanno son riuscito ad avere disponibili anche le scuderie "medie" per iniziare..e infatti ho scelto force india..ora son in attesa che mi chiami una scuderia top!

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

Mattè pazzo come fai a giocare col cambio auto!?
    respect.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

infatti ora sono passato al manuale :D

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima