Con l'automatico la macchina non FRENA!!
e poi il mitico fuorigiri in accelerazione concitata ci sta.....anche in qualche uscita di curva al limite!
manual shift, tutta la vita!
Con l'automatico la macchina non FRENA!!
e poi il mitico fuorigiri in accelerazione concitata ci sta.....anche in qualche uscita di curva al limite!
manual shift, tutta la vita!
Ragazzi non è giusto, alla gara in Malesia, alcuni dei miei avversari nn fanno il pitstop! Non è possibile!!
in certi tracciati e certe curve gli avversari sono INARRIVABILI, in altre invece inetti al massimo...bah!
ho vinto montecarlo per puro caso..avevo finito i flash back ma mi sono girato un paio di volte..per fortuna quello dietro è rimasto bloccato dalla mia auto quindi non ho perso la posizione!
invece non c'ho verso di vincere in spagna!! come tempi in qualifica ci sono quasi..ma in gara nada
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
io lascio stare la carriera, tanto è inutile.
Ora come ora al mio livello, se le regole valessero per tutti, vincerei sempre, sarebbe solo una questione di tempo....
Mi dedicherò esclusivamente alla guida e alla definizione degli assetti, e stop.
alla gara prima in australia, petrov me lo sono ritrovato in prima posizione, così, senza motivo. Non ha fatto il pitstop Ma alla gara in Malesia, sono Hamilton, Alonso, Massa, Rosberg, Webber e Vettel a non fare il pitstop....Originariamente Scritto da Carlo Panceri
Ultima modifica di Computerboy; 21-10-2010 alle 13:54
ma solo a me dopo aver installato la patch 1.01, si sente l'audio del motore con lo stesso effetto di gareggiare in uno scantinato?! sembra rimbombare tutto...e non sento più la voce dell'ingegnere..
helpppppppp :S
In verità io con la patch 1.01 ho notato enormi miglioramenti sugli fps e sullo stuttering, adesso è giocabilissimo anche a impostazioni video alte con la mia configurazione . L'audio è rimasto invariato
ho risolto il problema audio..un altro quesito:
ma gli avversari si fermano tutti ai box? O_o O_o O_o
io mi sono fermato che ero 5° e avevo visto bene di grassi dietro di me ad un certo punto...fatto sta che io arrivo 20° ( si ho fatto un paio di cappellate ) però di grassi è arrivato 8°, glock 9°, chandok 10° -.-' e b.senna 11...a sto punto mi sorge un dubbio che voi magari già conoscete...attendo lumi :|