F1 2010
Copertina Ufficiale, per ora disponibile solo in versione Xbox360
Info generali:
Tocca a Codemasters riportare la Formula Uno nel mondo dei videogiochi. Se ricordiamo i vecchi capolavori come la serie Grand Prix di Crammond, il leggendario GP Legends o l'apprezzatissimo F1 Challenge 99-02, ma soprattutto pensiamo che dal 2006 non vi è un gioco ufficiale della F1 sulle console/PC capiamo subito che Codemasters dovrà davvero fare del suo meglio per non sbagliare. La base "tecnica" c'è già. Basta pensare a GRID o la serie DIRT, apprezzatissimi per la grafica e la fisica (EGO Engine) ma per non deludere gli appassionati ci vorrà un salto di qualità ancora maggiore. Riusciranno i codies a fare il botto? io spero di si, specie per questa stagione ricca di interesse, mi aspetto una bella controparte nel mondo virtuale. Si parla di tempo e condizioni dinamiche, tantissime impostazioni e regolazioni tecniche per simulare al massimo la realtà e tante altre chicche. Staremo a vedere, basta aspettare il prossimo Settembre. Seguono i dettagli.
Piattaforme:
PC, Xbox 360, PS3
Data di uscita:
24 Settembre 2010
Vecchie immagini e trailer:
Spoiler:
Video:
Spot ufficiale in TV:
[YOUTUBE]yAyxRLy3vPM[/YOUTUBE]
Links:
Sito Ufficiale: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Forum Ufficiale: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Pagina Facebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Pagina Twitter: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Io sbavo già
A voi la parola
Chi di voi ha intenzione di comprarlo così si organizzano delle belle gare tra noi del foro e vari amici??
-adexxx88
-Carlo Panceri
-Nandos