Nandos hai pm ;)
Vitse le forti somiglianze con GTA credo che non lo giocherò ho visto alcuni filmati e devo dire che a prima vista non mi intriga molto. Io spero in Splinter Cell.
Che voi sapete c'è una demo in giro?oppure bisogna andare in negozio a prenderselo?
Ultima modifica di Shima78; 27-04-2010 alle 08:30
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
si si la puoi scaricare è tipo 2 giga
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
se non ti piace il genere è un'altra storia..se invece ti fa storcere il naso il fatto che sia un nome poco conosciuto ti assicuro che ti ricrederai davvero!!
è divertentissimo anche se non profondo come GTA SA che aveva tutta una storia in cui ti sentivi coinvolto. Qua è tutto un po' più "arcade"
Però la grafica è stupenda, la fisica irrealistica ma divertente, le possibilità infinite!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
E la noia mi ha colto dopo aver fatto praticamente il giro dell'intera mappa. Visti gli spettacolari scorci, i passaggi tra gli alberi dove ogni tanto trovi... indovina un po'? Si! Una cascata!
Provato qualche veicolo, ma qualsiasi prendi sembra di stare a guidare un carro armato.
A mio parere un gioco molto divertente solo a patto di giocarselo così, una volta ogni tanto, ti fai 2 missioni e un giretto e sei a posto così.
ma io non ho capito una cosa, dopo la prima missione che inizia con l'elicottero (e dopo essere atterrati sull'isola) oltre a conquistare villaggi e fare il lavoro sporco per le gang del posto cosa c'è da fare?? o.O ... perchè io non capisco se sto facendo missioni secondarie o se sto andando avanti con la trama del gioco XD
allora le missioni principali sono quelle dell'agenzia.
le altre sono quelle delle gang e sono secondarie ma quelle dell'agenzia spuntano dopo che ne hai fatte alcune di queste che sono comunque obbligatorie.
poi cosa c'è da fare? una marea di roba!! dalla conquista delle roccaforti alla ricerca delle casse ecc..
io con 30 ore di gioco, ho finito la trama ma sono ancora al 25% del completamento e non ho scoperto nemmeno metà dei 300 insediamenti dell'area.
è un gioco davvero imponente!