non vedo l'ora che esca, spero che espandano di più il multiplayer, mancano troppo le modalità tradizionali tipo ruba la bandiera puro, controlla le basi puro (il power struggle è una combinazione dei 2, ed è bello però troppo di massa, ci vuole qualcosa giocabile in 2vs2), oppure altre modalità.
Senti darek, personalmente ritengo che i veri multiplayer siano ben altri e che Crysis, se segu questo filone, non credo abbia bisogno di espandere il multiplayer..vista l'esperienza in single. Inoltre, per il multiplayer ci vogliono giochi ben più leggeri come ad esempio COD 4 o UT3.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Io penso che crysis 2 su ps3, dal mio punto di vista possa essere una buona alternativa dal punto di vista economico. A differenza del 90% dei proprietari di una console io sono un PC gamer, però devo ammettere che per un ragazzo giocare BENE a tutti i titoli può diventare un po' dispendioso.
Il mio esempio mi sembra esemplificativo: q6600, 9800gt, 4gb ddr2 800mhz.
Crysis 2 se per ipotesi fosse pesante più del predecessore, sul mio pc girerebbe uno schifo siccome spessoe volentieri gioco a risoluzioni non altissime ma nemmeno troppo basse...
Con una ps3 (che sto per comprare) ho un buon compromesso... il gioco non girerà in modo fantastico come un su 3way sli di gtx 480, però con 300 euro posso godermi quel titolo e molti altri in modo... dignitoso, mentre sul pc dovrei giocare al minimo delle potenzialità del gioco.
Ogni piattaforma ha i suoi pro e i suoi contro... L'unico contro in comune sono i fanboy -.-
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
ho letto che crysis 2 sarà pesante , ma dovrebbe essere + ottimizzato del 1 : non ci resta altro che aspettare l' uscita ;)
P.s basta con queste console : non è meglio spedere 1 po di + e prendere 1 pc che con il tempo lo puoi aggiornare e sopratutto ci puoi fare 20k cose in + .... bah
quoto poi al max se c'e qualche gioco che c'e solo per console e un altro discorso......poi al massimo ti pigli una console usata.... io ho preso una xbox 360 a 70 per giocare ai mondiali fifa.....e devo dire che questa console mi ha stupito nn poco...ma il pc secondo me e superiore....
ok finito qui l'ot speriamo che sto crysis 2 sprema i nostri core i7 (chi li ha) e le nostre schede video.....e che sia un gran gioco.....
Crysis 2 sarà sicuramente un bel gioco studiato in ogni sua parte per stupire sotto il profilo grafico e di tutta la tecnologia investita per svilupparlo ma...c'è sempre un ma....i suoi sviluppatori, gente di talento per carità, parlano del gioco solo in termini tecnici. Yerli in una sua intervista ha dichiarato che un gioco come Crysis non ha bisogno di una storia particolarmente sviluppata.....questa mattina ho letto che Nathan Camarillo ha l'ambizione è di prendere nelle recensioni il 9 come voto globale perchè per avere un impatto sugli utenti non si può scendere da li.....ma in Crytek lo sanno che nel valutare un gioco ci sono anche altre variabili oltre la magnificenza grafica?
No, pensano solo ai soldi e al videogiocatore medio
Ah bene allora potrebbero farsi pagare solo per fare demo tecniche spettacolari, tanto di FPS ce ne sono già tanti, forse troppi, in giro
Non sono d'accordo con te, per il mio pc negli anni ho speso svariate migliaia di euro, e mi trovo di nuovo alle prese con l'ennesimo upgrade, che mi verrà a costare un 700 euro circa, per pareggiare i conti con una console dovrei avere una libreria di titoli originali da 2 metri per 4, dato che i titoli per pc costano mediamente il 30% in meno ma la console mi sarebbe costata meno di un decimo di quello che ho speso in questi ultimi anni.
Un pc che non serve per giocare facendo oggi la spesa costerebbe 800 euro solo case e durerebbe un 5 anni, che office 2015 mi si apre in mezzo secondo in più non mi creerebbe problemi. Se devo giocare con titoli ORIGINALI (altrimenti tutto il discorso va a farsi benedire ovviamente) il pc è il peggior posto dove potrei spendere i miei soldi.
Attualmente ho entrambe le cose, ps3 e pc, ma per scelta e per possibilità di averle.
Se non avessi avuto i soldi per star dietro al pc avrei solo la ps3 per giocare ad oggi.