Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: [Thread Ufficiale] Crysis 2

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito [Thread Ufficiale] Crysis 2

Lo scorso fine settimana, Crytek ha rilasciato un nuovo teaser trailer e informazioni sul nuovo capitolo Crysis 2 atteso su PC, Xbox 360 e Playstation 3. Sulle note della famosa canzone di Frank Sinatra - New York New York, il trailer mette in mostra "Big Apple" completamente distrutta e presa da assalto da alieni intenzionati a distruggere tutto ciò con cui verranno a contatto. Il nostro alter ego per respingere questa minaccia utilizzerà un nuova versione, la 2.0 per la precisione, della Nanosuit con funzioni completamente rinnovate rispetto al passato.

Sarà infatti possibile "combinare" i poteri della Nanosuit in modo da ottenere modalità avanzate; per esempio sarà possibile utilizzare la modalità "Tank" con combinazione di nano-poteri Forza e Armatura. L'ambiente di gioco avrà le stesse dimensioni del primo Crysis e potrà essere completamente esplorato e distrutto grazie all'utilizzo del nuovo motore grafico CryEngine 3, molto più leggere e ottimizzato rispetto alla prima versione.

Crysis 2 sarà disponibile a partire dal mese di Novembre-Dicembre 2010 su PC, Playstation 3 e Xbox 360.

[YOUTUBE]dxxKiRI4WyY[/YOUTUBE]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Già il trailer è da sbavo, non oso immaginare il gameplay. Grafica ottima, ma si vede ancora poco il potenziale ... speriamo sia leggero stavolta

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Già il trailer è da sbavo, non oso immaginare il gameplay. Grafica ottima, ma si vede ancora poco il potenziale ... speriamo sia leggero stavolta
    senza dubbio sarà leggero, il nuovo cryengine 3 è pensato anche per console Xbox e PS3

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Non per forza questa è una buona notizia...

se unificano il sistema di controllo, anche usando tastiera e mouse, sarà una vera schifezza...

Per farvi un esempio il sistema di controllo di oblivion era stato unificato pc-xbox e il risultato non è stato dei migliori.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

nonostante tutti i bimbiminkia consolefan stiano già sbavando perchè ora potranno unirsi alla community di fanboy e parlare ovunque di crysis come il gioco migliore sulla terra, io credo che sarà sempre la solita storia: su console grafica azzoppata mentre su pc il vero potenziale verrà fuori e metterà sotto torchio anche le configurazioni più recenti.
    non credo assolutamente a chi dice che su console e pc sarà uguale perchè allora sarebbe una vera e propria presa per i fondelli, l'hw delle console è quello che è e non può fare miracoli. io penso che la grafica del 2 su console sarà persino inferiore a quella dell'uno sparato a manetta su pc, che ricordiamo anche oggi, dopo 2 generazioni di schede video non riesce a garantire 60fps fissi con tutti i filtri attivi con nessuna configurazione.
    per il gameplay spero sia qualcosa all'altezza della grafica, io il primo l'ho finito una volta giusto per dovere di cronaca, ma a parte la grafica non ho trovato nient'altro di eccezionale.
    dal trailer promette bene ma vedo troppa pubblicità e hype in giro per la rete, secondo me alla fine non sarà granchè.
    sempre pronto a essere smentito ovviamente, ma a me la saga di crysis non è mai piaciuta e resto di questa idea fino a che non uscirà e proverò il due.

ps. ma poi crysis non doveva essere una trilogia?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
    Non per forza questa è una buona notizia...

se unificano il sistema di controllo, anche usando tastiera e mouse, sarà una vera schifezza...

Per farvi un esempio il sistema di controllo di oblivion era stato unificato pc-xbox e il risultato non è stato dei migliori.
    crysis originariamente è un gioco nato per PC; sicuramente non assisteremo a sconvolgimenti particolari per quanto riguarda il gameplay

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    nonostante tutti i bimbiminkia consolefan stiano già sbavando perchè ora potranno unirsi alla community di fanboy e parlare ovunque di crysis come il gioco migliore sulla terra, io credo che sarà sempre la solita storia: su console grafica azzoppata mentre su pc il vero potenziale verrà fuori e metterà sotto torchio anche le configurazioni più recenti.
    non credo assolutamente a chi dice che su console e pc sarà uguale perchè allora sarebbe una vera e propria presa per i fondelli, l'hw delle console è quello che è e non può fare miracoli. io penso che la grafica del 2 su console sarà persino inferiore a quella dell'uno sparato a manetta su pc, che ricordiamo anche oggi, dopo 2 generazioni di schede video non riesce a garantire 60fps fissi con tutti i filtri attivi con nessuna configurazione.
    per il gameplay spero sia qualcosa all'altezza della grafica, io il primo l'ho finito una volta giusto per dovere di cronaca, ma a parte la grafica non ho trovato nient'altro di eccezionale.
    dal trailer promette bene ma vedo troppa pubblicità e hype in giro per la rete, secondo me alla fine non sarà granchè.
    sempre pronto a essere smentito ovviamente, ma a me la saga di crysis non è mai piaciuta e resto di questa idea fino a che non uscirà e proverò il due.

ps. ma poi crysis non doveva essere una trilogia?

Senti, personalmente a me è piaciuta tantissmo la saga di Crysis, è vero la pesantezza, ma la fisica la nanotuta ecc..sono veramente da urlo.
    Obiettivamente se giochi a risoluzioni fullHD o superiore è necessario avere i filtri?
    A quella risluzione io non credo che vi sia la necessaità di usare filtri come l'AA ad esempio.
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Senti, personalmente a me è piaciuta tantissmo la saga di Crysis, è vero la pesantezza, ma la fisica la nanotuta ecc..sono veramente da urlo.
    Obiettivamente se giochi a risoluzioni fullHD o superiore è necessario avere i filtri?
    A quella risluzione io non credo che vi sia la necessaità di usare filtri come l'AA ad esempio.
    lo sto rigiocando con una gtx 295 e devo dire che è tutto un altro mondo (dettagli MAX e AA 4x).

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Ma a che risoluzione?
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Ma a che risoluzione?
    1680 x 1050

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

piccolo aggiornamento
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

i giocatori PC infatti impiegano mediamente un minuto per esprimere un giudizio riguardo un determinato videogioco, mentre i giocatori console solo due secondi
    ROFL! questo da un'idea del tipo di utenza che sta dietro una console

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Beh ma che il pc sia superiore a qualsiasi altra console è una cosa normale. Difatti il pc può essere upgradato ogni 6 mesi, la console invece no.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

sul gioco io ho espresso la mia opinione, ovvio che è una questione di gusti, a me il sistema dei poteri della nanotuta non mi sembra nulla di sconvolgente ela trama coi personaggi non mi hanno particolarmente colpito.
    si è vero i filtri non sono necessarissimi però è normale che uno che si fa un superpc che manda tutti gli altri giochi a manetta voglia tentare di vedere a manetta anche crysis

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    piccolo aggiornamento
    zan zan come volevasi dimostrare. io appunto critico il fatto che venga fatto credere ai meno esperti(che comunque sono la stragrande maggioranza) che le console siano in grado di battere di grafica anche i più recenti pc. e molti anche di fronte all'evidenza non se ne accorgono perchè manco sanno cosa è una texture, un'illuminazione dinamica, un filtro anti-scalettatura! (senza entrare nel merito del motore grafico in se..)
    e tutto questo imho è solo per farsi pubblicità per le future vendite dell'edizione console perchè come sapete chiunque si intenda di gaming per pc riconosca crysis come il gioco dalla grafica più avanzata attualmente disponibile. se ci aggiungi che si sono creati veri e propri fanboy di questo gioco (li trovi su tom's a flotte) che credono che la grafica sia tutto, o lo menzionano solamente perchè va di moda...questa tendenza vogliono portarla a un pubblico molto più grande come appunto l'utenza della console..e sai che bei guadagni per crytek!
    per l'amor di dio, hanno creato un grandissimo videogioco però questa tecnica è subdola e mi sento in dovere di criticarlo. sia per crysis che mediamente è un gioco che mi sta antipatico, sia se l'avessero fatto per i giochi a me congeniali tipo bioshock o la saga gta! (infatti ho bestemmiato a lungo contro queste due case per alcune magagne e tecniche di marketing su altri topic, lo sapete tutti)

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    si purtroppo mi riallaccio al discorso di prima. noi che sappiamo alcune nozioni come antialiasing, illuminazioni dinamica ecc..saremo si e no il 5% dei gamer.
    spesso mi è capitato di sentire boiate assurde tipo che la ps3 è più potente degli attuali pc ecc..o che i videogiochi multipiattaforma sono meglio su console...mamma mia non c'è nemmeno gusto a controbattere perchè appena porti qualche esempio e inizi a sparare nomi tipo risoluzione, filtri la gente ti guarda come un alieno. pazienza, io e voi sappiamo come stan le cose, godiamoci i giochi su pce e bona!

spero di aver chiarito il mio discorso, non c'era nè intenzione di flame ne altro..solo un po' di polemica contro i falsi miti e l'ignoranza media dei casual gamer consolari

My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

si purtroppo mi riallaccio al discorso di prima. noi che sappiamo alcune nozioni come antialiasing, illuminazioni dinamica ecc..saremo si e no il 5% dei gamer.
    spesso mi è capitato di sentire boiate assurde tipo che la ps3 è più potente degli attuali pc ecc..o che i videogiochi multipiattaforma sono meglio su console...mamma mia non c'è nemmeno gusto a controbattere perchè appena porti qualche esempio e inizi a sparare nomi tipo risoluzione, filtri la gente ti guarda come un alieno. pazienza, io e voi sappiamo come stan le cose, godiamoci i giochi su pce e bona!:
    Hai perfettamente spiegato la situazione presente attualmente fra i gamer. Solitamente, una larga percentuale di "consolari" non ha la benché minima idea di cosa c'è dietro ad un motore grafico, all'ambiente di sviluppo, al sistema sul quale far partire i giochi, parlano senza pensare, conoscere e documentarsi. Ormai non ha nemmeno più senso star lì a spiegare cosa è e cosa non è, il degrado culturale si vede anche in queste piccole diatribe ... e i biNbominkia spopolano, vabbè

spero di aver chiarito il mio discorso, non c'era nè intenzione di flame ne altro..solo un po' di polemica contro i falsi miti e l'ignoranza media dei casual gamer consolari

:ciao
    Le discussioni si creano proprio per questo

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    C.V.D.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima