Originariamente Scritto da Computerboy
Contattami su msn che ti passo il file e ti dico come ripristinarlo
Originariamente Scritto da Computerboy
Contattami su msn che ti passo il file e ti dico come ripristinarlo
si può scaricarlo da tanti siti, basta scrivere il nome con estensione in google![]()
Raga mi sono messo all'opera e in pochi minuti ho completato i prelimari ora corro già per la mia scuderia ("Ferrari")
Una curiosità per chi l'ha finito: quanto tempo ci vorrà prima di completare tutti gli eventi? Dopo un po' stucca sto gioco (non credo, però sai com'è io sono ancora all'inizio praticamente)?
Va detto che è tutto puramente arcade........fin troppo alle volte
Per il resto per chi volesse farsi una corsetta online mi può contattare, io non ne ancora provata una.![]()
Eccomi boy. Proprio in questi giorni ho rimesso grid e per ritrovare la forma mi sono sparato una bella 24 ore di lemans della durata reale di 1 ora..con la porsche che tra l'altro non va una sega. Prendi il mio msn così ci possiamo organizzare per qualche garetta. Io prediligo touring, prototipi anni 80 (le 2 gruppo c per intenderci), e le ebay motor cup(le muscle)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Bella Ade
Io devo ancora entrare nello spirito di gioco ma presto sarò abbastanza competitivo spero![]()
Non lo conoscevo O_O (sono ignorantissimo in ambito videogame ;D) Sarà mio!
The world it's mine
bellissimo gioco di guidamix perfetto arcade-realismo che si scopre giocandoci approfonditamente
grafica spettacolare e giocare online con gli amici non ha prezzo
muscle cars
![]()
Ragazzi ho la possibilità di acquistare una LMP2 per Le Mans....che auto mi consigliate?
Oppure mi tengo i soldi, continuo a gareggiare in GT1 e aspetto per comprare l'Audi in LMP1?
prendi la lola...mi pare quella gialla se non sbaglio...o comunque vedilo dalle caratteristiche, ce ne è una nettamente migliore delle altre.
comunque il mio consiglio è prenderla, perchè in due o tre campionati con quelle fai un botto di soldi e dopo te ne puoi permettere anche due di lmp1![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
è vero ke il votp + basso ke ha preso è 9?![]()
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
no, non è stato definito un capolavoro assoluto ma secondo me lo è!![]()
quasi quasi lo reinstallo che ci rigiochiamo![]()
non mi dire ste cose nandosss che ho una 8600GT![]()
Dal punto di vista arcade è molto bello da giocare, ma la simulazione è proprio pari a zero, neanche nelle derapate...........
Cmq seguirò il tuo consiglio adexxx e alla prossima passo alla lmp2, ci vogliono troppi soldi per l'audi.......![]()