A me invece con la 1.2 finalmente è stabile
Ragazzi ci sono anche io....
Tremate....
bah ormai mi pare che non ci gioca più nessuno...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ma non ho tempo , appena sto senza pensieri mi rimetto in sesto
ecco il mio massimo score nelle gare drift. Certo mi ci sono voluti 10 giri senza commettere errori però è un punteggio piuttosto buono
[img]http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/20080803114222_310720084294.jpg[/img]
p.s. grazie a questo score ho scoperto che il molti a più di 99x non va
.::NeO::.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
avete smesso di giocarci ?
allora effettivamente non gioca più nessuno? non si organizzano più della gare online?
io ci gioco da sempre, sempre bellissimo.,
Quando volete
respect.
Originariamente Scritto da .::NeO::.
ma dai non ti chiamerai marco tagliabue ???
attento perchè ora potresti essere soggetto a importuni e disturbi.
ma non ci credo...voglio il video di quella derapatona
sei fortissimo
Ragazzi io oggi ho avuto problemi a istallare GRID causa noto problema con l'OpenAl32.dll.......e non sono riuscito a risolver in nessuno modo. Entro la prossima settimana conto di formattare e mettere su xp sp3, se allora non funzionerà mi arrabbio
Aspettatemi che vi sdrumo :D