Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: [Topic Ufficiale] Race Driver: GRID

L'avatar di sck-1
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Race Driver: GRID

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy
    Ragazzi io oggi ho avuto problemi a istallare GRID causa noto problema con l'OpenAl32.dll.......e non sono riuscito a risolver in nessuno modo. Entro la prossima settimana conto di formattare e mettere su xp sp3, se allora non funzionerà mi arrabbio

Aspettatemi che vi sdrumo :D

Contattami su msn che ti passo il file e ti dico come ripristinarlo

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Race Driver: GRID

si può scaricarlo da tanti siti, basta scrivere il nome con estensione in google

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Raga mi sono messo all'opera e in pochi minuti ho completato i prelimari ora corro già per la mia scuderia ("Ferrari" )
    Una curiosità per chi l'ha finito: quanto tempo ci vorrà prima di completare tutti gli eventi? Dopo un po' stucca sto gioco (non credo, però sai com'è io sono ancora all'inizio praticamente)?
    Va detto che è tutto puramente arcade........fin troppo alle volte
    Per il resto per chi volesse farsi una corsetta online mi può contattare, io non ne ancora provata una.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Eccomi boy. Proprio in questi giorni ho rimesso grid e per ritrovare la forma mi sono sparato una bella 24 ore di lemans della durata reale di 1 ora..con la porsche che tra l'altro non va una sega. Prendi il mio msn così ci possiamo organizzare per qualche garetta. Io prediligo touring, prototipi anni 80 (le 2 gruppo c per intenderci), e le ebay motor cup(le muscle)
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Bella Ade
    Io devo ancora entrare nello spirito di gioco ma presto sarò abbastanza competitivo spero

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Non lo conoscevo O_O (sono ignorantissimo in ambito videogame ;D) Sarà mio!
    The world it's mine

Dante_93

Predefinito

bellissimo gioco di guida mix perfetto arcade-realismo che si scopre giocandoci approfonditamente grafica spettacolare e giocare online con gli amici non ha prezzo
    muscle cars

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Ragazzi ho la possibilità di acquistare una LMP2 per Le Mans....che auto mi consigliate?
    Oppure mi tengo i soldi, continuo a gareggiare in GT1 e aspetto per comprare l'Audi in LMP1?

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

va dove ti porta il cuore aspetta

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

prendi la lola...mi pare quella gialla se non sbaglio...o comunque vedilo dalle caratteristiche, ce ne è una nettamente migliore delle altre.
    comunque il mio consiglio è prenderla, perchè in due o tre campionati con quelle fai un botto di soldi e dopo te ne puoi permettere anche due di lmp1
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

è vero ke il votp + basso ke ha preso è 9?
    NikXoTGM

The Style is Multy_Color

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

no, non è stato definito un capolavoro assoluto ma secondo me lo è!

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

quasi quasi lo reinstallo che ci rigiochiamo

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

non mi dire ste cose nandosss che ho una 8600GT

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Dal punto di vista arcade è molto bello da giocare, ma la simulazione è proprio pari a zero, neanche nelle derapate...........
    Cmq seguirò il tuo consiglio adexxx e alla prossima passo alla lmp2, ci vogliono troppi soldi per l'audi.......

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •