Originariamente Scritto da Computerboy
Contattami su msn che ti passo il file e ti dico come ripristinarlo
Originariamente Scritto da Computerboy
Contattami su msn che ti passo il file e ti dico come ripristinarlo
si può scaricarlo da tanti siti, basta scrivere il nome con estensione in google
Raga mi sono messo all'opera e in pochi minuti ho completato i prelimari ora corro già per la mia scuderia ("Ferrari" )
Una curiosità per chi l'ha finito: quanto tempo ci vorrà prima di completare tutti gli eventi? Dopo un po' stucca sto gioco (non credo, però sai com'è io sono ancora all'inizio praticamente)?
Va detto che è tutto puramente arcade........fin troppo alle volte
Per il resto per chi volesse farsi una corsetta online mi può contattare, io non ne ancora provata una.
Eccomi boy. Proprio in questi giorni ho rimesso grid e per ritrovare la forma mi sono sparato una bella 24 ore di lemans della durata reale di 1 ora..con la porsche che tra l'altro non va una sega. Prendi il mio msn così ci possiamo organizzare per qualche garetta. Io prediligo touring, prototipi anni 80 (le 2 gruppo c per intenderci), e le ebay motor cup(le muscle)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Bella Ade
Io devo ancora entrare nello spirito di gioco ma presto sarò abbastanza competitivo spero
Non lo conoscevo O_O (sono ignorantissimo in ambito videogame ;D) Sarà mio!
The world it's mine
bellissimo gioco di guida mix perfetto arcade-realismo che si scopre giocandoci approfonditamente grafica spettacolare e giocare online con gli amici non ha prezzo
muscle cars
Ragazzi ho la possibilità di acquistare una LMP2 per Le Mans....che auto mi consigliate?
Oppure mi tengo i soldi, continuo a gareggiare in GT1 e aspetto per comprare l'Audi in LMP1?
prendi la lola...mi pare quella gialla se non sbaglio...o comunque vedilo dalle caratteristiche, ce ne è una nettamente migliore delle altre.
comunque il mio consiglio è prenderla, perchè in due o tre campionati con quelle fai un botto di soldi e dopo te ne puoi permettere anche due di lmp1
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
è vero ke il votp + basso ke ha preso è 9?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
no, non è stato definito un capolavoro assoluto ma secondo me lo è!
quasi quasi lo reinstallo che ci rigiochiamo
non mi dire ste cose nandosss che ho una 8600GT
Dal punto di vista arcade è molto bello da giocare, ma la simulazione è proprio pari a zero, neanche nelle derapate...........
Cmq seguirò il tuo consiglio adexxx e alla prossima passo alla lmp2, ci vogliono troppi soldi per l'audi.......